Consiglia questo sito su Facebook:

Esami a Febbraio...cosa fare??

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94685 da DocSaL
Ciao ragazzi sono uno studente del primo anno e come tutti (penso) sto cercando di capire quali esami dare. Avevo l idea di dare istologia e biologia e se facevo in tempo fisica,e dare ad aprile pasqua chimica...il problema è che ho sentito un sacco di gente in classe con me dire che spisni preferisce coloro che danno l esame al primo appello e scanroglio invece preferisce quelli che lo danno più avanti...cosa posso fare??vi prego datemi qualche consiglio...grazie in anticipo per tutte le risposte (sono sicuro che saranno moooolto utili)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94706 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esami a Febbraio...cosa fare??
sì spisni preferisce chi viene prima ma scandroglio aveva detto espressamente che non ama chi arriva tardi...anche perchè c\'è da dare anatomia 1.sinceramente consiglio sempre di dare chimica al preappello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94724 da Chiaretta87
meglio darlo prima...io ho provato ad aprile ma ha fatto un compito molto molto più difficile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94744 da DocSaL
Ma perchè c è anche un preappello di chimica??e quando avrebbe intenzione di farlo??per natale?aiuto...e per cosa mi preparo allora adesso??tutto...?diventa un po difficile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94793 da Chiaretta87
ma no è a fine gennaio...nello scritto del preappello nn c\'è biochimica e la chiedono solo all\'orale che è i primi di febbraio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94834 da zulina
informazione sbagliatissima...scandroglio al primo appello è di una bontà rara..le altre volte è inverso oltre ogni limite...adora ki da subito l\'esame...chimica ottimo il consiglio di darlo al preappello..il compito è + facile...in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy