Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96558 da virgilio
ciao a tutti raga..volevo kiedervi 1 ulteriore consiglio su istologia..proprio oggi mi sn imbattutto nello studio della parte riguardante lo sviluppo embrionale e l ho trovata in alcuni punti troppo "eccessiva" sia x quanto riguarda i nomi da ricordare che x quanto riguarda le figure..a sto punto volevo kiedervi piu o meno su cosa scandroglio insiste di questo argomento e quali disegni potrebbe kiedere..visto ke tale argomento non è stato ancora spiegato dal prof visto ke sono un 200 pagg avanti xkè vorrei fare l esame a febbraio ,volevo saperne qualcosa in piu..grazie x le risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96586 da symone88
scusami virgilio ma sei alla prima lettura del libro?vorrei capire se tu per esempio ensi di leggerlo prima tutto e poi di rifarlo bene dall\'inizio o lo stai studiando già ora?ricordi tutto quello che hai fatto?io per il cap 11 ho poco che mi manca ma non sono sicurosenza contare che c\'è l\'altro libro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #96699 da virgilio
io non leggo solo il libro,ma ripeto ad alta voce quello ke ho letto e riletto..ho da sempre fatto cosi e anke se se ne va piu tempo,mi trovo bene..ricordarsi tutto la prima volta è impossibile xò molte cose me le ricordo...ripetendo ad alta voce da subito il vantaggio enorme secondo me si vede quando si va a ripetere x la seconda volta sotto esame,li le cose ti vengono quasi automatiche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #96742 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:scandroglio e l embriologia
di embriologia le prime tre settimane devi saperle tutte disengic ompresi, dopo puoi concentrarti sulle ocse fondamentali. Diciamo che le lezioni di embriologia saranno utili per orientarsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #96756 da Chiaretta87
quoto n20...inoltre so che alcune cose di embriologia sembrano incomprensibili, leggi 5 volte minimo il capitolo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #97051 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:scandroglio e l embriologia
ragazzi scusate..unisco questo topic con consigli istologia se no diventa caotico ok? baci..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy