- Ringraziamenti ricevuti 0
Esame di Istologia e Embriologia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
mi dite per favore le sezioni con i relativi crediti ed i relativi professori?
grazieeee....
dato che devo fare solo questo esame...,
è stra-necessario seguirlo e prendere appunti?
Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.
come è strutturato il modulo?
grazieeee....
Le lezioni durano da ottobre fino a gennaio, non ricordo se fine gennaio o metà gennaio... sono tutte frontali in aula, più qualche pomeriggio ai microscopi...sarete divisi in gruppi a tempo debito... l'esame è orale, in generale c'è prima da passare sotto il microscopio poi si cambia prof... Seguire le lezioni aiuta visto che il lirbo che consigliano è immenso, sapere quello che vogliono o come lo vogliono loro è sicuramente utile.
Spero di essere stato esaustivo...
come è strutturato il modulo?
grazieeee....
Le lezioni durano da ottobre fino a gennaio, non ricordo se fine gennaio o metà gennaio... sono tutte frontali in aula, più qualche pomeriggio ai microscopi...sarete divisi in gruppi a tempo debito... l'esame è orale, in generale c'è prima da passare sotto il microscopio poi si cambia prof... Seguire le lezioni aiuta visto che il lirbo che consigliano è immenso, sapere quello che vogliono o come lo vogliono loro è sicuramente utile.
Spero di essere stato esaustivo...
dato che molto probabilmente finirò a parma dopo lo scorrimento della graduatoria qualcuno mi sa dire....il nome del libro?perchè a Firenze adottiamo un'altro libro straimmenso grazie mille aspetto una risposta
Renato Scandroglio- la porta che apre al mondo della medicina edizione Edimago...dubito che possa esistere qualcosa di piú immenso di uesto libro
penso che in tutte le facoltà la bestia nera sia Istologia....io ho sostenuto l'esame a biotecnologie con la stessa professoressa di medicina di 295 siamo passati in 6
è questa enciclopedia in 3 volumi? www.libriscientifici.com/dettview.php?id=24879 ok a firenze il libro è la metà
MICA MI SAI DIRE QUANTE PAGINE SONO? a firenze c'è un libro unico di 870 pagine circa da sapere a memoria ahahah