Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239340 da sole86
Io la parte di embriologia l'ho studiata sul Barbieri-Carinci ed è andata bene! Ho dato uno sguardo anche al libro rosso ma ho capito mooolto di + sul Barbieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270610 da Doc
come è strutturato il modulo?
mi dite per favore le sezioni con i relativi crediti ed i relativi professori?
grazieeee....

dato che devo fare solo questo esame...,
è stra-necessario seguirlo e prendere appunti?

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271126 da Morello

come è strutturato il modulo?
mi dite per favore le sezioni con i relativi crediti ed i relativi professori?
grazieeee....

dato che devo fare solo questo esame...,
è stra-necessario seguirlo e prendere appunti?


Le lezioni durano da ottobre fino a gennaio, non ricordo se fine gennaio o metà gennaio... sono tutte frontali in aula, più qualche pomeriggio ai microscopi...sarete divisi in gruppi a tempo debito... l'esame è orale, in generale c'è prima da passare sotto il microscopio poi si cambia prof... Seguire le lezioni aiuta visto che il lirbo che consigliano è immenso, sapere quello che vogliono o come lo vogliono loro è sicuramente utile.

Spero di essere stato esaustivo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272381 da nicco91

come è strutturato il modulo?
mi dite per favore le sezioni con i relativi crediti ed i relativi professori?
grazieeee....

dato che devo fare solo questo esame...,
è stra-necessario seguirlo e prendere appunti?


Le lezioni durano da ottobre fino a gennaio, non ricordo se fine gennaio o metà gennaio... sono tutte frontali in aula, più qualche pomeriggio ai microscopi...sarete divisi in gruppi a tempo debito... l'esame è orale, in generale c'è prima da passare sotto il microscopio poi si cambia prof... Seguire le lezioni aiuta visto che il lirbo che consigliano è immenso, sapere quello che vogliono o come lo vogliono loro è sicuramente utile.

Spero di essere stato esaustivo...



dato che molto probabilmente finirò a parma dopo lo scorrimento della graduatoria qualcuno mi sa dire....il nome del libro?perchè a Firenze adottiamo un'altro libro straimmenso grazie mille aspetto una risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272386 da monkey92
Renato Scandroglio- la porta che apre al mondo della medicina edizione Edimago...dubito che possa esistere qualcosa di piú immenso di uesto libro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #272392 da nicco91

Renato Scandroglio- la porta che apre al mondo della medicina edizione Edimago...dubito che possa esistere qualcosa di piú immenso di uesto libro ;)



penso che in tutte le facoltà la bestia nera sia Istologia....io ho sostenuto l'esame a biotecnologie con la stessa professoressa di medicina di 295 siamo passati in 6



è questa enciclopedia in 3 volumi? www.libriscientifici.com/dettview.php?id=24879     ok a firenze il libro è la metà

MICA MI SAI DIRE QUANTE PAGINE SONO? a firenze c'è un libro unico di 870 pagine circa da sapere a memoria ahahah
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy