Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272402 da monkey92
siamo sulle 2400 pagine, ma conta che la metà sono schemi disegni ecc...in pratica in tutto il libro hai pag di sinistra:disegno pag di destra:spiegazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272420 da nicco91

siamo sulle 2400 pagine, ma conta che la metà sono schemi disegni ecc...in pratica in tutto il libro hai pag di sinistra:disegno pag di destra:spiegazione



ovviamente è compresa anche embriologia?perchè io mentre attendo di essere assegnato poichè sono "prenotato" a Parma sto studiando dal libro che viene utilizzato qua nella facoltà di firenze che è solo ISTOLOGIA penso di riuscire ad arrivare a frequentare le lezioni solo quando inizierete le ghiandole(se non lo avete già fatto :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272431 da monkey92
Tranquillo non abbiamo ancora iniziato nulla..abbiamo fatto solo un'oretta di 'presentazione'..cmq si i 3 volumi trattano rispettivamente citologia, embriologia e l'istologia vera e propria. Nel primo tra l'altro l'argomento viene preso moooolto alla larga, i primi capitoli che mi sto studiando in questo giorni parlano di materia , atomi legami ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272454 da nicco91

Tranquillo non abbiamo ancora iniziato nulla..abbiamo fatto solo un'oretta di 'presentazione'..cmq si i 3 volumi trattano rispettivamente citologia, embriologia e l'istologia vera e propria. Nel primo tra l'altro l'argomento viene preso moooolto alla larga, i primi capitoli che mi sto studiando in questo giorni parlano di materia , atomi legami ecc...


mica hai facebook?così mi tieni aggiornato su cosa fate giorno per giorno e me lo studio anche io....esercitazione ai miscroscopi ne avete fatte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272462 da monkey92
si! ti ho mandato il link in messaggio privato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272484 da nicco91

si! ti ho mandato il link in messaggio privato

grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy