Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
17 Anni 1 Mese fa #112866 da marco4887
Chiaretta87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh scandroglio in realtà si è moooolto ammorbidito.... io penso sia peggio guizzardi non solo come domande ma soprattutto come atteggiamento..nn sopporto i prof che gridano contro gli studenti durante gli esami!!

esatto... cioè un atteggiamento arrogante e strafottente, poi se sbagli a rispondere si mette a scherzare con l\'altro prof x prenderti x il culo...cioè vogliono tanto rispetto e poi ti trattano così.. fattostà che la placenta spiegata da scandroglio è al limite della comprensione umana :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #112979 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:scandroglio e l embriologia
un anno dopo l\'esame non ho ancora capito se la placenta è una torta o una focaccia...

Di più
17 Anni 1 Mese fa #113597 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:scandroglio e l embriologia
una focaccia...una focaccia...ma solo alla fine...:laugh: mah guarda...io dopo aver letto frasi tipo \"offrendosi al microscopio ottico non già in veste di orletto a spazzola bensì come un pennacchio di sezione triangolare\" mi sono strappata i capelli...non già bensì??????Ma dante è morto taaaaaaaanto tempo fa scandro...l\'isto in versi nn ci interessa...mamma mia...poi la placenta è una focaccia, i moti cigliari sono mani giunte in preghiera, l\'embrione è un cd....ma questa è la bibbia non il libro di isto...è pieno di parabole :huh: :ohmy:

Di più
17 Anni 1 Mese fa #113765 da marco4887
zulina dimentichi le subunità dei ribosomi con la forma \"a poltrona\" :laugh:

Di più
17 Anni 1 Mese fa #113874 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:scandroglio e l embriologia
GIUSTO GIUSTO MARCO! con tutto sto simbolismo, parabole e quant\'altro...sembra davvero la bibbia ...ogni tanto me ne dimentico qualcuna...è vero...la sedia....:blink: :huh:

Di più
17 Anni 1 Mese fa #114007 da the_hunter
mmmh interessante la storia dei buchi neri....potresti tirar fuori la storia dei multiversi.....l\'unico problema è che se han fatto una domanda del genere, per quanto ne ho capito potrebbero anche chiederti quante uova servono per fare uno zabaione per 5.

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi