Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114296 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:scandroglio e l embriologia
esatto...ormai nn si sa + ke aspettarsi purtroppo...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119787 da virgilio
cmq x la cronaca,l esame di istologia l ho fatto il 27 febbraio e ho preso 25..sono passato due volte sotto zuccotti(visto ke alla fine si dovevano sbrigare e scandroglio era occupato)e sotto orlandini..si orlandini cn le sue battutine da fastidio ma questa volta si è comportato meglio rispetto alle altre volte...kissà quel giorno era stranamente di buon umore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119788 da benzodiazepina
complimentoni virgilio!!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119792 da Chiaretta87
complimenti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120700 da melamarcia_82
virgilio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq x la cronaca,l esame di istologia l ho fatto il 27 febbraio e ho preso 25..sono passato due volte sotto zuccotti(visto ke alla fine si dovevano sbrigare e scandroglio era occupato)e sotto orlandini..si orlandini cn le sue battutine da fastidio ma questa volta si è comportato meglio rispetto alle altre volte...kissà quel giorno era stranamente di buon umore

Complimenti, sapevo che ce l\'avresti fatta, l\'ho sentito da come hai scritto sul topic, eri sicuro e non ti eri fatto abbattere da tutte le frignacce che ti sono state dette e che purtroppo corrispondono tristemente alla realtà...A me Orlandini ha detto che non capivo un beneamato c..., perciò fai tu...Ragazzi, avrei quotato l\'intero topic da qnt sono sagaci e taglienti i vostri commenti, fra cui quella dello zabaione spicca (ebbene sì, Hunter, ti amo!).Mi mancate molto... Mi manca quasi anche Renatone...Cmq a parte dirvi che qst topic è il più divertente mai letto (forse per la Sonia non tanto, visto la storia dei buchi neri...) voglio comunicarvi il mio affetto e dirvi di continuare a lottare!Un bacione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156504 da the_hunter
non c\'entra niente con l\'esame comunque oggi è uscita sulla gazzetta di parma una lunga lettera di addio agli studenti di scandraman...

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy