Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157624 da Mr.Wolf
La lettera è uno spettacolo,una summa filosofica della sua malsana visione della vita :laugh: (pare tra l\'altro che sia parte dell\'introduzione alla nuova edizione del perfido libro verde in uscita quest\'anno)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157678 da marco4887
Mr.Wolf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La lettera è uno spettacolo,una summa filosofica della sua malsana visione della vita :laugh: (pare tra l\'altro che sia parte dell\'introduzione alla nuova edizione del perfido libro verde in uscita quest\'anno)

che costringerà a comprare a tutti gli studenti solo perchè c\'è la nuova prefazione con tanto della sua firma!! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158021 da JD88
anch\'io ho provato a cercarla online ma nada..ci vorrebbe qualcuno con un pò di pazienza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159306 da the_hunter
raga io ce l\'ho ma è davvero lunghissima. magari un giorno lontano nel tempo mi metto li e la faccio. vi basti sapere che \"invoca forze salvifiche nella ricerca della luce dei maestri, che ancora esistono, seppur oscurati dal finto bagliore del conformismo moderno, che ci vuole appiattiti in un impasto omogeneo e senza individuale dignità...\" poi non ricordo, comunque roba del genere :D . Alla fine, a mio avviso, dice cose tutte giuste, però sembra sia andato in pensione un prof. di dantistica, anziche di istologia.....(l\'ho letta a un mio amico l\'altro giorno, e rischiava di morire d\'infarto dal ridere)ah, e poi c\'è una foto di lui che è vestito in borghese, e stranamente non ha addosso quel suo solito gilet o le felpe e i cappellini della champions....

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159316 da jesmile88
mamma mia......invoca forze salvifiche!!!!! cosa mi sto perdendo!!!!!!! ma non è ke riesci a scannerizzarla e tipo mandarla x email???? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159535 da JD88
nessuno tocchi quei gilet fashion moda anni \'40..beh nonostante il fatto che sia pignolo e antiquato..e a volte anche un pò stronzetto, devo ammettere che ha scritto un bel paginone nella storia di parma..quante generazioni di futuri medici l\'hanno odiato,temuto e quant\'altro?dopo aver dato istologia mi stava quasi simpatico..guizzardi è un ignorante presuntuoso e indegno di sostituire renato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.588 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy