Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168839 da andrea1111
JD intendi 3 letture di entrambi i volumi giusto? cavoli ma ci hai impiegato molto? A me preoccupa il fatto di non riuscire a gestire tutto.. istologia e le altre materie intendo.. perchè gia istologia (x farla bene) di tempo secondo me ne richiede molto..Per quanto riguarda scandroglio io fino a ora ho avuto una buonissima impressione di lui.. e credo sia un ottimo professore.. sempre disponibile a chiarimenti e oltretutto spiega bene! io preferisco di gran lunga le sue lezioni piuttosto che a certe mezzore teatrali dove il professore salta da pali in frasca..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168861 da JD88
sì,li ho fatti entrambi tre volte.ma ripeto,ognuno ha il suo metodo di studio,io per esempio ho letto e sottolineato a matita la prima volta,a pennarellino la seconda e alla terza ho fatto solo quello che sapevo che m sarebbe servito (vai a vedere gli esami e arriva alla seconda lettura per capirlo) e anzichè ripetere,come fanno tutti io preferisco scrivere e fare schemi.il giorno prima dell\'esame avevo il cervello fuori uso e l\'unica cosa che sn riuscito a fare è stato starmene in biblio tutto il giorno a gaurdar le foto dei vetrini al pc..ripeto qst è la mia personale esperienza,anche perchè è stato il mio primo esame.in linea d massima ho fatto isto+chimica fino a natale(ma prediligevo isto),da natale a fine febbraio solo isto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168877 da anto89
andrea1111 ha scritto:

JD intendi 3 letture di entrambi i volumi giusto? cavoli ma ci hai impiegato molto? A me preoccupa il fatto di non riuscire a gestire tutto.. istologia e le altre materie intendo.. perchè gia istologia (x farla bene) di tempo secondo me ne richiede molto..Per quanto riguarda scandroglio io fino a ora ho avuto una buonissima impressione di lui.. e credo sia un ottimo professore.. sempre disponibile a chiarimenti e oltretutto spiega bene! io preferisco di gran lunga le sue lezioni piuttosto che a certe mezzore teatrali dove il professore salta da pali in frasca..

tipo quelle di parmigiani per casO?;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168894 da JD88
godetevele quelle..fate finta che nn sia lezione ma pausa..e poi cavolo spiega due cavolate d biologia,e chiede cavolate quasi sempre anche all\'esame..lui vuole che impariate a pensare da scienziati,che l\'è ben più dura d imparare la biologia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168970 da pietrop
comunque è vero io che per adesso stò facendo solo istologia mi toglie minimo due ore tutti i giorni!e meno male che non devo farmi tutta fisica tutta chimica e tutta biologia, venendo da un anno di farmacia (augurandomi che mi convalidino gli esami)sennò davvero dovrei sdoppiarmi!ma quindi scandroglio avete notizie sul suo pensionamento?in facoltà gira voce che non stia molto bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170056 da calliphora
C\'è bisogno di dannarsi anche sui minimi particolari delle vie di segnalazione? Quell\'ammasso di acronimi geroglifici mi sta dando parecchio da fare :unsure:

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy