Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
16 Anni 1 Mese fa #112195 da giorgio87
VIRGILIO FORZA FOGGIA...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #112328 da CatPower
Purtroppo Scandroglio l\'embriologia vuole saperla bene,e mi raccomando la placenta!A qualcuno chiede disegni delle varie sezioni dell\'embrione durante le prime 4 settimane,quindi consgilio di esercitarvi...Coraggio;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #112634 da marco4887
sto esame è una roba assurda... sono andato a vedere una sessione e c\'era metà classe con gente degli altri anni che doveva rifarlo e ho sentito guizzardi chiedere le dimensioni di un desmosoma,ma scherziamo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #112680 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:scandroglio e l embriologia
marco stai trnaquillo, scandroglio diventa un pò assurdo coi fuori corso e in generale dall\'appello di luglio in poi, ma se ti presenti presto le domande sono più sensate...anche su lui rimane poco conciliante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #112711 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:scandroglio e l embriologia
marco4887 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sto esame è una roba assurda... sono andato a vedere una sessione e c\'era metà classe con gente degli altri anni che doveva rifarlo e ho sentito guizzardi chiedere le dimensioni di un desmosoma,ma scherziamo???

purtroppo a volte lo fanno...in quelke modo dovranno pur tenere alto il nome di prof temibili...sono le loro manie..:huh: :dry: la mia amica l\'ultima volta si è ritrovata con una domanda sulla natura dei buchi neri....:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #112851 da Chiaretta87
beh scandroglio in realtà si è moooolto ammorbidito.... io penso sia peggio guizzardi non solo come domande ma soprattutto come atteggiamento..nn sopporto i prof che gridano contro gli studenti durante gli esami!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy