- Ringraziamenti ricevuti 0
Esame di Istologia e Embriologia
17 Anni 1 Mese fa #112195
da giorgio87
Risposta da giorgio87 al topic Re:scandroglio e l embriologia
VIRGILIO FORZA FOGGIA...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #112328
da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:scandroglio e l embriologia
Purtroppo Scandroglio l\'embriologia vuole saperla bene,e mi raccomando la placenta!A qualcuno chiede disegni delle varie sezioni dell\'embrione durante le prime 4 settimane,quindi consgilio di esercitarvi...Coraggio;)
17 Anni 1 Mese fa #112634
da marco4887
Risposta da marco4887 al topic Re:scandroglio e l embriologia
sto esame è una roba assurda... sono andato a vedere una sessione e c\'era metà classe con gente degli altri anni che doveva rifarlo e ho sentito guizzardi chiedere le dimensioni di un desmosoma,ma scherziamo???
17 Anni 1 Mese fa #112680
da N2O
Risposta da N2O al topic Re:scandroglio e l embriologia
marco stai trnaquillo, scandroglio diventa un pò assurdo coi fuori corso e in generale dall\'appello di luglio in poi, ma se ti presenti presto le domande sono più sensate...anche su lui rimane poco conciliante.
17 Anni 1 Mese fa #112711
da zulina
Risposta da zulina al topic Re:scandroglio e l embriologia
marco4887 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
purtroppo a volte lo fanno...in quelke modo dovranno pur tenere alto il nome di prof temibili...sono le loro manie..:huh: :dry: la mia amica l\'ultima volta si è ritrovata con una domanda sulla natura dei buchi neri....:ohmy:sto esame è una roba assurda... sono andato a vedere una sessione e c\'era metà classe con gente degli altri anni che doveva rifarlo e ho sentito guizzardi chiedere le dimensioni di un desmosoma,ma scherziamo???
- Chiaretta87
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #112851
da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:scandroglio e l embriologia
beh scandroglio in realtà si è moooolto ammorbidito.... io penso sia peggio guizzardi non solo come domande ma soprattutto come atteggiamento..nn sopporto i prof che gridano contro gli studenti durante gli esami!!
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi