Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209409 da calliphora

non so ancora se lo venderò! :)

cmq magari anatomia costasse 300........

Guarda, se non sei figlio di Briatore io ti consiglio di venderlo. Tutto quello che c'è dentro lo trovi (magari sparso) nei libri dei corsi successivi.  Per anatomia microscopica non serve a molto, può tornare utile come consultazione giusto per la parte di citologia, ma non molto più di un qualsiasi altro libro di biologia... Capisco il legame affettivo-omicida che si instaura con il librone rosso, ma a me non è mai capitato di doverlo riaprire dopo aver dato l'esame sinceramente. Poi vedi tu ;)

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209417 da Ibuprofene
Ciao Emily :) Forse posso esserti d'aiuto. Se sei ancora interessata, vendo il libro "Corso integrato di istologia" (Il librone rosso), causa trasferimento presso un'altra sede. I due volumi sono praticamente nuovi, solo alcune pagine sono sottilneate (per la maggior parte a matita). Io ricordo di averlo pagato 370 euro...siccome è praticamente nuovo, lo venderei a 280... Se sei interessata, fammi sapere  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210287 da Emily
ciao  :)ti ringrazio ma sono riuscita a trovarlo usato, però quello verde, secondo voi va bene lo stesso per l'esame o meglio dare un occhiata a quello piu nuovo? ho il corso integrato di istologia vol1 verde e il libro dei tessuti, per embriologia è consigliato il libro di govoni? volevo dare un occhiata a qualche testo di embriologia per chiarirmi alcune cose dello scandroglio che non sono chiare :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210863 da superchecco
Ragazzi VENDO VENDO VENDO VENDO il libro di Scandroglio ROSSO (!!!) tenuto BENISSIMO, ho evidenziato SOLO il capitolo del T. Nervoso...praticamente nuovo a SOLI 200€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi è interessato francescoabboretti@gmail.com o come messaggio privato qui :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210866 da Ibuprofene

ciao  :)ti ringrazio ma sono riuscita a trovarlo usato, però quello verde, secondo voi va bene lo stesso per l'esame o meglio dare un occhiata a quello piu nuovo? ho il corso integrato di istologia vol1 verde e il libro dei tessuti, per embriologia è consigliato il libro di govoni? volevo dare un occhiata a qualche testo di embriologia per chiarirmi alcune cose dello scandroglio che non sono chiare :skifus:


Figurati  ;) In bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212208 da I have a dream
Per chi è ancora in ricerca di un testo usato, io vendo i due libri VERDI a 150 euro; sottolineati a matita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy