Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biologia e Genetica

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98133 da virgilio
ciao raga..penso di avervi già detto qua e la su vari topic che a febbraio darò istologia e biologia..visto ke ho già chiesto e ricevuto dritte su isto,vorrei chiedervi qlcosa su biologia..cosa mette nella prova scritta?e poi visto che nella mia preparazione darò piu importanza a isto soprattutto xkè è maggiore dal punto di vista quantitativo,volevo kiedervi su cosa si sofferma maggiormente parmigiani?e la difficoltà dell\'esame cm è?grazie raga x le risp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98216 da marco4887
Risposta da marco4887 al topic Re:Dritte biologiche
dai virgilio non è che devi chiedere anche che numero di scarpe hanno i professori..va bene un esame come quello di scandroglio ma chiedere dritte su parmigiani mi sembra eccissivo..con questa critica ti voglio solo invitare a sfruttare meglio l\'aiuto che un forum come questo ci da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98220 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Dritte biologiche
davvero tu hai associato la parola parmigiani a difficoltà nella stessa frase? Ti dico solo che quando l\'ho fatto io avevamo tre scritti e un orale e ho studiato in tutto ma volendo esagerare 10 gg...e ho preso 30 e lode...è un esame lunghino ma talmente semplice nei concetti ke ti fai subito un discorso tuo alla prima lettura e nn si deve nemmeno ripetere..oserei dire ke è + semplice di fisica e ti ho detto tutto...almeno li devi impegnarti con le formule..qui è tutto discorsivo e di livello davvero semplicissimo...occhio all\'evoluzionismo...amore di parmigiani...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98361 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Dritte biologiche
io non minimizzerei eccessivamente.Infatti dallo scorso anno, e forse è per questoche zulina non lo sa, lo scritto pare essere diventato notevolmente più difficile. C\'è chi l\'ha ridato anche 4 volte, poi ovviamente arrivati all\'orale non ci sono problemi. DUe consigli: fatti dare da savi le slide e cerca in fotocopisteria le sue fotocopie (si tratta di genetica, se non te ne preoccupi la bocciatura è semicerta) e se dopo lo scritto ti dicono che sei stato bocciato vai a contorllare il foglio...l\'anno scorso decine di persone sonos tate bocciate per errori dic orrezione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98483 da virgilio
Risposta da virgilio al topic Re:Dritte biologiche
ma savi,che tra l altro verrà per la prima volta domani,dirà lui stesso dove trovare le sue fotocopie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98536 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Dritte biologiche
lungi da me minimizzare ragazzi! Quello che volevo dire è che i concetti sono molto assimilabili...è un esame lungo ma semplicino x come la vedo io...anzi prima era anche + lungo visto che si dovevano dare statistica, psicologia e genetica prima di poter accedere....poi ovviamente è questione di punti di vista e sicuramente nulla va preso sottogamba...anke allora in molti nn lo passavano ma sinceramente erano quelli ke avevano studiato poco xkè credo ke sia uno dei poki esami in cui studiando il giusto si passa al 99%....poi io volevo solo tranquillizzare l\'ansioso virgilio, non certo indurlo a studiar poco! :P Un bacio grande ragazzi...parmigiani era il mio prof preferito al primo con vitale...forse è x quello ma a me spaventava poco poco...ma x curiosità...ce l\'ha ancora con matt redley(ke nn ricordo come si scrive)...genoma, la regina rossa ecc ecc? era troppo comico parmigiani...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy