Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biologia e Genetica

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111125 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Dritte biologiche
si xò il campbell è x biologia, il russel x genetica...comunque nn credo x gli alberi genealogici...almeno nei miei compiti nn c\'era...erano x lo + mendel e leggi varie, ricombinazione ecc ecc...considera ke xò il compito a cui mi riferisco era solo di genetica...nn di biologia...credo sia cambiato...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111360 da virgilio
Risposta da virgilio al topic Re:Dritte biologiche
mica ci sarebbe qualke anima pia ke x questi giorni preesame mi potrebbe prestare il russel?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111371 da virgilio
Risposta da virgilio al topic Re:Dritte biologiche
no vabbè raga,fate cm se nn avessi detto niente..d altronde di genetica le sue diapositive sono piu ke utili..l unico probl sono alcuni esercizi..savi ci ha consigliato un sito,a parte ke è in ingl e non tutti i termini tecnici sono capibili e poi alcuni esercizi sono proprio difficili..mamma mia speriamo ke merc siano piu facili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111561 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:Dritte biologiche
il russel l\'ho già prestato! comunque se fai le diapositive dovrebbe bastare....però l\'anno scorso una ragazza aveva mandato una mail a savi, chiedendogli degli esercizi....e lui le ha mandato una mail con allegato di esercizi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111563 da virgilio
Risposta da virgilio al topic Re:Dritte biologiche
si pure a noi ha dato un sito inglese dove ci sono alcuni es di varia difficoltà,come lui ha detto..peccato che molti siano difficili,non a caso è il sito dell\'università di oxford e si basano su un loro libro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112263 da caterina88
Risposta da caterina88 al topic Re:Dritte biologiche
ciao sono nuova del siti, anch io del primo anno volevo sapere se qualcuno ha esercizi di genetica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy