Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biologia e Genetica

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98627 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Dritte biologiche
no savi non lo dice assolutamente..devi essere tu apresentarti con lapenna usb!per le fotocopie c\'è la solita horus..per quanto riguarda Ridley, l\'anno scorso era ancora la sua ossessione, anzi la prima domanda all\'esame per tutti è stata quale dei tre libri avevamo letto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98663 da Chiaretta87
Risposta da Chiaretta87 al topic Re:Dritte biologiche
è un esame facile....ma assicuro che lo è diventato dipiù nell\'ultimo anno!!e poi se si è all\'inizio c\'è sempre l\'ansia del primo esame!! quindi direi che nn va criticato affatto virgilio...il fatto che sia facile o meno porendere un voto alto e passare nn significa che nn sia un esame da prepare soprattutto dato che ci sono argomenti interessanti come biologia del comportamento e genetica che io adoro!!tanta gente quest\'anno è stata bocciata e nn per parmigiani ma per genetica...ma nn ti preoccupare virgilio...basta la dispensa!! io amo parmigiani e avevo anche letto tutti e tre i libri....ma al mio orale era assente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98665 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Dritte biologiche
beh spero tanto ke vi vada bene e...a proposito di dritte..lugli è fissato con la cellula, respirazione cellulare, ciclo di krebs mitocondri e organuli vari...spero vi serva! Bacissimi futuri e in bocca il lupo a tutti visto ke tra un pò iniziano i pre appelli!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111037 da virgilio
Risposta da virgilio al topic Re:Dritte biologiche
ciao a tutti...è da un po che non ci si sente..riprendo questa discussione un po vekkiotta x kiedervi se qualcuno dovesse avere esempi di esercizi di genetica degli anni passati ke hanno messo nei compiti di biologia...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111041 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Dritte biologiche
mi spiace ma d compiti veri e propri non ne ho. cmq fatti le leggi di mendel, coefficienti di inbreeding, malattie genetiche, southern blotting, etc. se hai il russell come libro, ci sono ottimi esercizi alla fine di ogni capitolo. ciao!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111044 da virgilio
Risposta da virgilio al topic Re:Dritte biologiche
no purtroppo ho il campbell..ma a livello di alberi genealogici,mica mette cose impossibili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.185 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy