Consiglia questo sito su Facebook:

auguri esame

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116273 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:auguri esame
grazie a tutti...anzi a TUTTE...noto con piacere che siete tutte belle ragazze...fa molto piacere...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116318 da antonella_barletta
Risposta da antonella_barletta al topic Re:auguri esame
Complimentoni...e sei di bari! Cavolo! Con chi l\'hai fatto? Carratù? Cmq davvero bravo!;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116325 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:auguri esame
AUGURI!!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116327 da medicinachestress
Risposta da medicinachestress al topic Re:auguri esame
augurissimi...complimentissimi...quanto vorrei essere al tuo posto...e io che è da mesi e mesi che ci sto sbattendo la testa con questa maledetta farmacologia...non dormo più la notte, ho perso 5 kg senza fare diete...ma dicci un pò...chi ti ha interrodato? che domende hanno fatto?grazie e ancora auguri!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116409 da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:auguri esame
vedo che qui è riunita la facoltà di medicina di bari ( tranne qualche illustre eccezione cfr. giorgina bella, bisturina e sero...:P ).... bravo bravo... poi ci darai qualche dritta per qsto esamone ... per me c è ancora tempo... ehehhee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116448 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:auguri esame
allora per rispondere alle vostre domande:-mi ha interrogato cagiano che è un prof che se studi ti premia...mi ha chiesto un pò di tutto:antibiotici,antidepr,diabete,analgesici e tossicologia...-la carratù è brava e molto umana come prof...per qualsiasi altro consiglio,chiedete...P.S. ribadisco che è affascinante che in questo forum siete tutte ragazze e io l\'unico ragazzo...ma tanto come dice Schiena:\"se continua così,a medicina saranno tutte donne...\" :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.294 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy