Consiglia questo sito su Facebook:

AUGURI, ORIGINALE MODERATORE COMASCO (ale.fresca)

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #16271 da
Ebbene oggi ? il compleanno del mitico ale.fresca alias l\'originale moderatore comasco...21 anni; ? concesso dire l\'et? dei maschietti!!!!ale.fresca...? quello dell\'avatar con il gatto astronauta e il suo sito come firma, ? quello che passa in chat x salutare tutti, ? quello che crea le chat private in occasione dei test d\'ingresso (poi arrivo io che faccio danni e ne creo una uguale) ma soprattutto ? quello che, insieme a thomas etc.., contribuisce a moderare il sito e a renderlo carinissimo!!!inoltre x qualsiasi problema ? sempre pronto a risponderti....e con tutti i danni che faccio io su questo sito ultimamente gli ho dato parecchio da fare!!!AUGURONI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #16272 da
ecco....non volevo che il gatto astronauta apparisse dentro tutti questi riquadri..........sono proprio una frana col computer!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #16273 da Giorgino
Tanti auguri all\'Ale... Intransigente ed indispensabile per questo fantastico sito!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #16275 da
buon compleanno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #16276 da Valebati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #16277 da melted
tanti auguri ale.frasca...x regalo io avevo proposto di mandarti a casa 1 grossa torta con dentro 1spogliarellista vestita da infermiera sexy....ma nessuna del sito era disposta a farlo.... dicono ke vogliono fare tutte le dottoresse sexy e non le infermiere....nemmeno x 1 notte.... bah....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy