Consiglia questo sito su Facebook:

Congratulazioni Emergency!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165372 da giny
Congratulazioni Emergency!! è stato creato da giny
Ladies and Gentlemen...oggi futuri medici gioisce insieme ad un suo \"pilastro\"!!!il nostro Emergency alias Peppiniello è finalmente uno studente di Medicina!!!Che dire Pè...in questi due anni abbiamo condiviso tantissime esperienze, tanti sogni e tante delusioni...e da oggi condividiamo anche l\'attaccamento a questa data ;) Sono molto contenta per te e...lasciamelo dire :P te l\'avevo detto che ce l\'avresti fatta!!!:P :P :P Congratulazioni COLLEGA! :kiss: :kiss:P.S. credo che in questo istante il triangolo Torino-Milano-Napoli sia unito in un unico urlo di gioia :dry: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165382 da NetterFede
ebbene sì viva peppino...un hurrà per peppino, modestamente compagnmo di ripescaggio della sottoscritta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165389 da ania
Risposta da ania al topic Re:Congratulazioni Emergency!!
Augurissimi.....e un grosso in bocca al lupo per tutto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165405 da melted
Risposta da melted al topic Re:Congratulazioni Emergency!!
we Eme graaaande! e complimenti anke a Fede! Ora fate presto..non so fino a quando le lezioni di Orientamento si terranno nella comodissima Aula Magna...ehehSono felice x voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165421 da AcidBurn
A volte non bisogna essere credenti per credere e pregare che avvenga qualcosa di giusto o di bello. Quando poi le cose si avverano, la cosa più giusta da fare è continuare a credere in se stessi! E Peppe sa di che parlo ;) A preghiere esaudite, posso solo dirti: HO ANCORA LA PARESI FACCIALE X IL SORRISO DA SQUALO X QUANTO SONO FELICE PER TE!!! Ti voglio trooooppo bene, ora oltre che mio personal trainer x l\'autostima sei anche mio collega! E quando ti prenderà lo sconforto, pensa a me che ti faccio la Dr.ssa Cameron che dice \"Ma non è eticoooooo\":P (io farò altrettanto pensando a te a l\'Operà di Parigi;) ).Ancora congratulazioni bello panzerottone di zia!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165424 da emergency
Grazie zietta mia bellissima :blush: Grazie a tutti.Come ha detto mia sorella quando l\'ha saputo prima di iniziare a piangere tipo funerale \" La tenacia ti ha premiato, fai presto a diventare medico ora\".Dopo due anni di limbo, faccio quello per cui mi sento nato.Da quelle parole dette da un bimbo di soli tre anni davanti a un tizio in camice bianco visto in tv \" Voglio fare quello\" posso finalmente dire \" Farò quello\".Congratulazioni anche alla mia compagna di corso Federica che già sento molto vicina (che t\'avevo detto mezza scè che tutto andava bene :kiss: ).Ora il brufolo alla Polifemo nato in piena fronte che urla \" Basta sono stressato fatemi sapere qualcosaaaa \" può andare in pensione.Ora mi aspettano sei anni duri ma di certo la volontà di fare bene non mi manca.Sono contento di condividere questa gioia con voi :blush: Un abbraccio a tutti.@ giny : ora capisco cosa intendevi quando dicevi \" essere ubriachi di gioia\" :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy