Consiglia questo sito su Facebook:

Buon COMPLEANNO SoCIAAAAAAAAAAAAA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167056 da
urrà è il tuo compleanno principessa!E\' la festa di una stella,perchè brilli e sfavilli nel mio cuoreAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIhttp://annunci.studenti.it/images/feste-liste-discoteca_1/il-caribe-club-regala-una-splendida-tortachiudi gli occhi... esprimi un desiderio... spegni le candeline... augurissimi di buon compleanno:kiss: todddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd è sempre il primo a magnare la torta:angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167064 da il_todd
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

todddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

è sempre il primo a magnare la torta:angry: :angry: :angry:

francè ... è rivoltante :ohmy: TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FARO :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167067 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

francè ... è rivoltante :ohmy:

rende bene l\'dea:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Faro Dedico a te stupenda Amica il pensier mioDolce creatura che incontrai sul webDove il destino mi condusseDinanzi agli occhi te lessi e vidi Donna sorridente e bellaDietro il tuo sguardo intenso.... sei dolcissima piccola mia... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167069 da
MA GRAZIEEEE,davvero grazie di cuore per tutte le bellissime cose che avete scritto....... :blush: FRANCICCINA sei un tesoro,un vulcano di affetto, e che dire del fascinoso e e charmant toddino? Grazie ancora mi fate un immenso piacere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167070 da
Beh, mi aggiungo anche io :woohoo: e faccio gli auguri (anche) qui :whistle: B) Mille migliaia di auguroni di buon compleanno, carissima e dolcissima Faro :cheer: ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167071 da
Grazieeee theluzzinooooooo !!!Ragà allora la prossima volta che ci raduniamo la mangiamo in quel modo la torta,come suggerito da Franciccina,con le mani e tanto impegno:laugh: :laugh: ..... sperando che non ci buttino fuori dal ristorante....:blink: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.141 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy