Consiglia questo sito su Facebook:

Buon COMPLEANNO SoCIAAAAAAAAAAAAA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167142 da
Grazie mille ragazzi mi avete fatto tantissimo piacere:blush: ....grazie ancora!!!!!!!Un bacione :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167168 da Melissa
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!!Su questo forum sei veramente una luce, un faro nel mare che illumina la strada a chi non riesce più ad orientarsi!Grazie di esserci!!!!!!!!Un Bacione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167191 da bisturina83
Tantissimi auguri, tesora mia:blush: !!! Anche se ci sentiamo pochissimo (perdonami, così come chiedo scusa anche alle girls e agli altri utenti del forum dei quali ormai non riesco più ad avere notizie quotidianamente:( ...spero che stiate tutti bene:kiss: ), sappi che sei sempre nel mio cuoricino:blush: ...spero che tu abbia trascorso una splendida giornata, circondata dalle persone che ti amano e che ami...insomma, spero che abbia ricevuto tutto quello che la persona bellissima che sei si merita:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167255 da
So di ripetermi e di essere poco originale, ma grazie ancora per tutte le parole bellissime e per i vostri complimenti,mi fannno davvero tanto piacere..... non so se li merito tutti.... cmq grazie dell\'affetto,grazie a tutti!Un abbraccio forte:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167300 da
fr, tntssm gr d bn cmplnn!!!e che fatica scrivere senza vocaliiiiiiiiiiiiiiiii!!!auguri faro:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167404 da feuerfrei
auguri faro :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.252 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy