Consiglia questo sito su Facebook:

Buon COMPLEANNO SoCIAAAAAAAAAAAAA

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167600 da giggia90
Anch\'io sono in ritardissimo ma ci tengo cmq a farti tanti auguri perchè sembri una persona speciale e i tuoi post sono sempre meravigliosi...! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167615 da
giggia90 ha scritto:

Anch\'io sono in ritardissimo ma ci tengo cmq a farti tanti auguri perchè sembri una persona speciale e i tuoi post sono sempre meravigliosi...! :)

Infatti non sembra... lo è! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167713 da
Grazie ancora a tutti,siete dolcissimi,vi ringrazio di cuore,non preoccupatevi del ritardo perché ci sono cose che non hanno scadenza,il piacere nel leggere i vostri bellissimi auguri mi riempie davvero il cuoricino,quindi nessuno deve chiedere scusa,grazie a tutti ancora,un bacione grande ad ognuno di voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167816 da gaudio
tantissimi auguri!però ora come minimo ci devi scrivere un poema di venti pagine per ringraziarci ghghghghghghgh

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181276 da Dolce_Incubo
Non è mai troppo tardi x ringraziare e fare gli auguri ad una persona molto speciale, una persona fantastica sempre pronta ad aiutare tutti, disponibilissima,gentilissima e che spesso è capace di emozionare con i suoi post, sempre pieni di citazioni e frasi stupende.non ho potuto farteli mesi fa, ma te li faccio adesso Farettina, sperando che siano ancora validi e che te li possa fare prima o poi finalmente di persona!!! Sei speciale... e come hai visto, tutti te lo riconoscono! :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy