Consiglia questo sito su Facebook:

AUGURI FRANCICCINA!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168721 da
AUGURI FRANCICCINA! è stato creato da
Un nome un programma ! Frizzante come le bollicine …… Instancabile…… Coraggiosa e forte fin da piccola ….. Provvista di grande spirito combattivo anche nei momenti più duri…. Piena di risorse e capace di destreggiarsi anche nelle situazioni più critiche ….. Con un cuore grande e buono con chiunque abbia la fortuna di conoscerla… Che mi ha insegnato che si possono affrontare anche le prove più difficili della vita se si trova la forza e quel pizzico di follia per cantare l’inno nazionale in bagno Tanti auguri al mio angioletto Festeggia e passa un buon compleanno franciccina mia! Un abbraccio forte dalla tua socia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168734 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
un bacione e tanti tantissimi auguri alla francy migliore di questo mondo!!:kiss: buon compleanno stellina!!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168739 da
Risposta da al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Auguri!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168742 da
Risposta da al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Grazie ragazzi per l\'affetto....è la prima volta che non riesco a trovare le parole giuste:P:P :P sono commossa:blush: :blush: :blush: @Faro: non credo di meritarmi tutto quello che hai scritto, ma credimi il più grande regalo che potevi farmi l\'ho già ricevuto:è la nostra amicizia:kiss: :kiss: :kiss: @trekka: grazie stellina..anche per le nostre grasse risate su msn ;) sei mitica:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: @theluzzo : il mio theluzzo...ti stritolo forte...sei la personcina più dolce e sensibile che io conosca....:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168745 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
We bella wagliona tanti auguri kiss: :kiss: MI raccomando stasera s\'addà parià :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168746 da giny
Risposta da giny al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Tantissimi auguri Francy :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy