Consiglia questo sito su Facebook:

AUGURI FRANCICCINA!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168795 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Tanti auguri Francina!!!:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168831 da
Risposta da al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Buon compleanno Francinèèèèèèè!!!! :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168845 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Frààààààààààààààààààààààààààààààààààaugurissimissimissimi! :laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168923 da
Risposta da al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Marion ha scritto:

Non ti conosco personalmente, ma ricordo che una volta mi hai preso in giro nel gioco \"Da che libro viene?\", e in quell\'occasione ci siamo scambiate qualche pm, poi, leggendo i tuoi post, ho capito che sei una persona sensibile, con tanto coraggio e tanta verve, insomma la persona che tutti vorrebbero come amica, quindi voglio farti anche io tantissimi auguri! :kiss:

Grazie mille Marion...(ma io ti avevo espressamente ribadito in quell\'occasione che stavo SCHERZANDO ;) )Eleanor, JuliTta ,Sero non potevate farmi regalo più bello..:blush: grazie belle fanciulle:kiss: :kiss: :kiss: Spero di avere al più presto l\'occasione per ringraziarVi tutti PERSONALEMNTE come meritate...non è una minaccia :P :P :laugh: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168942 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
Amoretta *_* scusami io mi dimentico sempre le date :blush: Anzi non so nemmeno che giorno è oggi, figurati :blush: Chiedo venia :blush: Tanti tanti auguri bellissima franciccina *_* Ecco perchè gli auguri sono arrivati in ritardo :whistle: :whistle: :whistle: :lol:TvB :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #168977 da
Risposta da al topic Re:AUGURI FRANCICCINA!
micettina ha scritto:

Amoretta *_* scusami io mi dimentico sempre le date :blush: Anzi non so nemmeno che giorno è oggi, figurati :blush: Chiedo venia :blush: Tanti tanti auguri bellissima franciccina *_*

Ecco perchè gli auguri sono arrivati in ritardo :whistle: :whistle: :whistle: :lol:TvB :kiss:

stellina ma non dovevi scusarti:kiss: :kiss: :kiss: grazie mille;) ...con i tuoi potenti mezzi (mi riferisco alla tartaruga)rischiavi di essere la prima a farmi gli auguri ...ma l\'anno prossimo:woohoo: :laugh: :laugh::laugh: :laugh: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy