Consiglia questo sito su Facebook:

Buon Compleanno ... plicozza

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176389 da bisturina83
Tanti auguri plicuzza, anche se con il solito ritardino:pinch: !!:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176428 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
è una forza della natura il suo punto di forza è il sorriso la sua passione: le vocali il suo scopo nella vita: metterci a dieta:woohoo: (toddo tu sarai la sua prima cavia:cheer: ) Tantissimi Auguri Plicozza:kiss: il_todd ha scritto:

siccome la dispendatrice ufficiale di auguri è latitante

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: non provarci mai più a rubarmi il lavoro!ero alle MaldiveB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176463 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
Plichettina, anche se con tantissimo e imperdonabile ritardo, tantissimi auguroni di buon compleanno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177327 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
alessiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...lo so, lo so...non ci si sente più...sorry :( nun so neanche come scusarmi!!!...vabbè SCUSA SE MI SON PERSA...qualche volta ci si risente però u.u...soprattutto perchè so quanto sei bravo a sistemare pc et cetera e io invece nun ci capisco un tubo:( comunque grazie mille per gli auguri ale :blush: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177328 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
bisturuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...conterranea al nord, con nebbia, pioggia, neve,freddo...come ti capisco anche qua è così anche se il nord dove sto io è un pò più sud del tuo nord ma è comunque nord :P davvero grazie mille per gli auguri...però devo farteli anche io...HO LETTO CHE TI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: posso venire?posso venire?posso venire?posso venire?voglio tirare i confetti anche a te...ma quelli piccoli,così niente lividi u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177330 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
ciccia e ceci...devo ringraziarvi insieme!!!voi due e gioggina siete delle ragazze strastupende!!!grazie per tutto, per gli auguri, per le belle parole che avete sempre per me e per le sorprese che mi fate:blush: (ciccia se con te non ci si vede il più presto possibile ti mando toddo a casa per una settimana e poi si che scappi a roma!:P )!sono stracontenta di conoscervi strastrastrastraaaaaaaaaaacontentona:kiss: :kiss: :kiss: ps: ceci ti perdono il ritardo degli auguri solo se mi perdoni per averti ringraziato dopo una settimana!!!pps: ciccia magari però la prox volta che vai alle maldive chiamami che quello si che sarebbe un bel regalo di compleanno...o per festeggiare il buon noncompleanno, va bene uguale!!!un bacione virtuale enormissimo da far diventare reale il più presto possibile!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy