Consiglia questo sito su Facebook:

BUON SAN VALENTINO

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180231 da DocSam
BUON SAN VALENTINO è stato creato da DocSam
Un augurio per tutti quelli che oggi 14/02/09 possono festeggiare ;)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180283 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:BUON SAN VALENTINO
vorrei fare gli auguri di buon onomastico a tutti quelli che si chiamano Valentino o Valentina,e auguri di buon compleanno a tutti quelli che oggi festeggiano un anno in più.poi se vi chiamate Valentino/a e oggi festeggiate anche il vostro compleanno,beh vi faccio doppi auguri,e vi do un consiglio:io darei una bella dose di mazzate ai vostri genitori che hanno avuto una tale fantasia nello scegliere il nome.;)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180287 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:BUON SAN VALENTINO
beh san valentino sta ufficialmente per finire, e chi è innamorato smette di comprare pupazzi e coccolato, il giorno dopo s.v. è da qualche tempo il giorno per ogni signle, per scelta, per caso disperato o sempicemente innamorato e non dichiarato !buon 15/02/09la follia delle giovani coppiette è finita, e sinceramente mi sarebbe piaciuto essere fra quei folli !

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180290 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:BUON SAN VALENTINO
DocSam ha scritto:

beh san valentino sta ufficialmente per finire, e chi è innamorato smette di comprare pupazzi e cioccolato, il giorno dopo s.v. è da qualche tempo il giorno per ogni single, per scelta, per caso disperato o sempicemente innamorato e non dichiarato !buon 15/02/09la follia delle giovani coppiette è finita, e sinceramente mi sarebbe piaciuto essere fra quei folli !

DocSam quest\'anno ci sono anche io a farti compagnia...:blush: ...:huh: ...:laugh:cmq tanti auguri a chi stasera festeggerà a lume di candela ...e nn solo...:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180291 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:BUON SAN VALENTINO
DocSam ha scritto:

la follia delle giovani coppiette è finita

Ma se ancora deve cominciare!:side: Il giorno seguente è brutto semplicemente perchè i supermercati sono a corto di baci perugina:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180296 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:BUON SAN VALENTINO
Sì sì quelli li ho già provati!Ma dico io: ogni occasione è buona per ingrassare??!:dry: E chi ha detto che mangiare tanta cioccolata significa carenza d\'affetto se proprio il giorno di San Valentino se ne regalano una caterva??:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.274 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy