Consiglia questo sito su Facebook:

BUON SAN VALENTINO

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180302 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:BUON SAN VALENTINO
Anche??Osi paragonare le carezze ad un gelato?:huh: (detto da me fa un pò ridere in effetti -.-\'\' )Io non posso mangiare gelati d\'inverno, ho i denti troppo sensibili, d\'estate sarebbe sofferenza maggiore astenermi quindi me ne frego dei denti e mangio u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180330 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:BUON SAN FAUSTINO
e oggi tocca a me festeggiare...ke farò?!come al solito studierò ma ogni tanto mi concederò qualche piccola delizia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180360 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:BUON SAN VALENTINO
vorrei fare gli auguri di buon onomastico a tutti quelli che si chiamano Fausto o Fausta,e auguri di buon compleanno a tutti quelli che oggi festeggiano un anno in più.poi se vi chiamate Fausto/a e oggi festeggiate anche il vostro compleanno,beh vi faccio doppi auguri,e vi do un consiglio:io darei una bella dose di mazzate ai vostri genitori che hanno avuto una tale fantasia nello scegliere il nome.:P visto che mi copio da sola nn devo pagare il copirait(l\'ho scritto sicuramente sbagliato:( )cmq io voglio fare gli auguri a tutti quelli che sn contenti di festeggiare oggi.io avrei voluto festeggiare ieri ma...vabbè viva la cioccolata che pone rimedio a tutto;) ps io conosco una Fausta

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180365 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:BUON SAN VALENTINO
Swan ha scritto:

DocSam ha scritto:

la follia delle giovani coppiette è finita

Ma se ancora deve cominciare!:side: Il giorno seguente è brutto semplicemente perchè i supermercati sono a corto di baci perugina:angry:

x te che ami i baci perugina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180373 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:BUON SAN VALENTINO
coccinella ha scritto:

Swan ha scritto:

DocSam ha scritto:

la follia delle giovani coppiette è finita

Ma se ancora deve cominciare!:side: Il giorno seguente è brutto semplicemente perchè i supermercati sono a corto di baci perugina:angry:

x te che ami i baci perugina

coccinella, ma grazieeeeee:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180377 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:BUON SAN VALENTINO
auguri a tutti i single, e anche a te coccinella ! speriamo di essere tra le folli coppiette l\'anno prossimo eh !

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.160 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy