Consiglia questo sito su Facebook:

Tanti auguri Elisabetta!!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18995 da aleatica
Auguroni Elisabetta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19002 da hallie
Risposta da hallie al topic Re: Tanti auguri Elisabetta!!
In ritardo ma tanti auguri di buon compleanno Elisabetta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19005 da emergency
Ad una delle ragazze pi? comprensiva,carina,disponibile di tutto questo forum dico TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! Anche se la nostra conoscenza ? solo virtuale so per certo che sei una persona fantastica,hai saputo ascoltarmi come nessuno nei momenti in cu ne avevo bisogno senza mai tirarti indietro, ci fai sorridere ogni volta che devi trattare col tuo PC :001: ,sei un pilastro di questo sito e credo che senza una persona come te forse il sito avrebbe meno senso!!!!! Un enorme bacio :036: e Buon compleanno PS mi raccomando spassatela questa giornata!!!Emergency

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19010 da
Risposta da al topic Re: Tanti auguri Elisabetta!!

Ad una delle ragazze pi? comprensiva,carina,disponibile di tutto questo forum dico TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! Anche se la nostra conoscenza ? solo virtuale so per certo che sei una persona fantastica,hai saputo ascoltarmi come nessuno nei momenti in cu ne avevo bisogno senza mai tirarti indietro, ci fai sorridere ogni volta che devi trattare col tuo PC :001: ,sei un pilastro di questo sito e credo che senza una persona come te forse il sito avrebbe meno senso!!!!! Un enorme bacio :036: e Buon compleanno PS mi raccomando spassatela questa giornata!!!Emergency

Lacrimuccia......Emergency, va a finire che mi fai scendere la lacrima davvero!!! Dato il mio rapporto col pc, neanche io amo particolarmante i rapporti telematici....amo guardare le persone negli occhi e qui si perde tutta questa parte! ma alcuni li ho sempre avvertiti come persone dolci e sincere....e se ti ho ascoltato e aiutato ? solo xch? mi faceva molto piacere!!!Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19012 da
Risposta da al topic Re: Tanti auguri Elisabetta!!

tanti affettuosi auguri dolce eli!kissotti...sj :036:

carissima sjjjj ? stato un grande onore vederti riapparire sul sito proprio x il mio compleanno......grazie mille e speriamo di sentirci presto x una delle nostre chiaccherate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MaTtEiNo
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19013 da MaTtEiNo
Risposta da MaTtEiNo al topic Re: Tanti auguri Elisabetta!!
AUGURI IN RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy