Consiglia questo sito su Facebook:

Caro Babbo Natale.....

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #25895 da ale
Caro Babbo Natale..... è stato creato da ale
In questo thread elenchiamo ci? che vorremmo ricevere per Natale, chiss? che non passi qualche milionario che decida di farci tutti felici :DIo ho addocchiato il mio regalo oggi pomeriggio: si chiama H-Racer ed ? una macchina radiocomandata che funziona a idrogeno.. Viene venduta a una centinaio di dollari su questo sito:http://www.horizonfuelcell.com/edu_hydrogen.htm[in aprticolare la si acquista qui: store.horizonfuelcell.com ]Ci? che la rende interessante ? che una stazione di rifornimento (inclusa nella confezione) che funziona a energia solare e acqua, e che rende H-racer il primo veicolo a impatto 0 abbordabile per uno studente di Medicina/Odontoiatria..Peccato le dimensioni.. :roll: Voi cosa scriverete sulla vostra letterina??? :092: :092:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #25910 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Caro Babbo Natale.....
Oh mamma si sta avvicinando anche il Natale insieme a un miliardo di compleanni.. impazzir? x i regali ma la schiera di futurimedici mi curer? :062: cmq.. per Natale io chiederei.. un bell\'appuntamentino con il mio amore :070: mi basta questo.. poi il Babbo pu? portarmi tutto il carbone e i capelli che vuole!!!! (nn fateci caso.. da piccolo avevo la fobia che Babbo Natale mi portasse una pacco pieno di capelli :027: ) ditemi se non sono da ricovero :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #25911 da ale
Risposta da ale al topic Re: Caro Babbo Natale.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #25914 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Caro Babbo Natale.....
:111: :124: :041: potevi cercarmi anche un bel ristorantino per? :062:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #25916 da ale
Risposta da ale al topic Re: Caro Babbo Natale.....
Ecco un ristorante milanese tutto per te, scelto direttamente dalla "Guida ai Ristoranti d\'Italia by ale.fresca".. www.kapuziner.it/milano/welcome.cfm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #25920 da melted
Risposta da melted al topic Re: Caro Babbo Natale.....
fortissima quella makkinina....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.282 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy