Consiglia questo sito su Facebook:

Prettige Kerstdagen (?!?) ovvero...Buon Natale!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28079 da
Ciao a tutti!!! Finalmente, il delirio ? finito, :004: e mi trovo qui all\' 1.42 a scrivere sul forum, dopo che alle 19.32 di questa sera, finalmente ho chiuso per l\'ultima volta, la porta del negozio, dopo una 20ina di giorni (comprese le domeniche) tanti quanti ? durato il massacro, di tenere aperto un negozio,sopportare tutti i vari clienti, e soprattutto fare i famigerati PACCHETTINI, sotto il periodo natalizio :D :021: Quasi nn ci credo ancora, la tortura ? finalmente giunta al termine :D :032: A parte gli scherzi, se mi trovo qui all\' 1.45 (in real time) a scrivere su questo forum, con due occhi pari a quelli di una sogliola,in fase di pre-panatura, :roll: ? x fare a tutti i ragazzi e ragazze soprattutto, di questo forum, i miei piu\' cari e sinceri auguri di un BUON NATALE e di un bellissimo e speciale 2007 a tutti, da parte mia e del mio simpatico esaurimento nervoso ke mi ha fatto compagnia gli ultimi 20 giorni o quasi.. :lol: Mi sono iscritto a questo forum a gennaio di quest\'anno, quasi x caso, ed ho trovato, delle persone veramente fantastiche, :104: e dopo questi 20 giorni di massacro, in cui se ho avuto il tempo di respirare ? stato tanto, prometto di tornare piu\' spesso sul forum e in chat, xche mi siete mancati, :036: ma in questa notte speciale, nn potevo dimenticarmi di farvi a tutti i miei migliori auguri!!!!!!!!! Siete grandi e grazie di tutto!! Vi voglio bene! :013: IN PARTICOLARE un grandissimo augurio di Buon Natale e di uno stupendo 2007 a: Cioccadoro (:044: ) Sj, (grazie di tutto, e tu sai il perche\'!)Elisabetta,Aleatica,Nemesi,Gracy, (Chieti\'s angels for life! :D )Spleen88 :oops: ,Luisa7 (grazie!!),Sarahkey (zmack!!...keppalle :D ),Skimma,Castalia83,Lunapi,Kole86 (grazie anke a te Vania!),Gioy ( :oops: ),Ayo,Triky,Donyblu,Zulina,Tracey,Fiona84,Valebati,Smeralda77,Doc Lalla,Yama,Stel,Svalentina,Lisaki,Sinapsi scollegata,Vale25,Kikka77,Ariel,Sere,Clauc87,Babi87,Thomas Manca,Guybrush pirate,Lordmec,Emergency,Iatros84e tutte le persone, ke in questo momento sto dimenticando.. cercate di compatirmi, sono le 2 di notte.. :shock: Grazie a tutti, TANTI AUGURONI e fate i bravi in these days!!Vi lascio,con il testo di questa semi-demenziale, canzone di Elio e Le Storie Tese, composta sotto il nome di "Il Complesso Misterioso", ke nel 1995, ? stata la canzone di Natale di Radio Deejay.. mezza in italiano e mezza in un inglese, molto letterale a dir poco... :016: MERRY X-MAS 2 ALL DA FUTURE DOCTORS! ************************************************************IL COMPLESSO MISTERIOSO - CHRISTMAS WITH THE YOURS"I am in the room waiting for Santa and for ClausSuddenly by night they will arriveCan\'t you feel the typicalCling cling cling cling cling?Presents for the goodCoal for the badProprio come diceva mia mamma..Christmas with the yoursEaster what you wantPeace between Blur and OasisChristmas with the yoursEaster what you wantDon\'t throw the atomic bombsBecause it\'s Christmas time.Panettone is on the tableAnd everybody\'s drinking Moscato.Go to buy a treeBut not a true treeBecause otherwise it would die die die die die..Panettone is on the tableBut it is another oneInfatti ? quello senza canditi..Christmas with the yoursEaster what you wantPeace between Lino e Cecchetto.Christmas with the yoursEaster what you wantDon\'t drop the atomic bombsAt least at Christmas time.Proprio come diceva mia mammaSai cosa diceva mia mamma?..Christmas with the yoursEaster what you wantPeace between Lino e CecchettoChristmas with the yoursEaster what you wantleavin\' the refreshing world of Christmas.************************************************************AUGURONI!!! :D DolceIncubo also known as Marko

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28100 da
AHAHAHAHAHA !!! :001: mitico dolceincubo!!! buon natale!!!!! ******?????****** :060:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28101 da triky
Grazie dolceincubo :013: x il pensiero ke hai avuto.Tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri di Buon Natale anche a te :D !!!Mi raccomando riposati :074: un p? dopo questo intenso periodo lavorativo.A presto :129: :129: :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28265 da
grazie Triky e Guybrush..x gli altri, grazie della considerazione...Comincero\' a prendere in considerazione, l\'idea di lasciare il forum, tanto, nn penso che per voi cambiera\' molto..ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28278 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28279 da tracey
buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee incuboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :015:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy