Consiglia questo sito su Facebook:

Prettige Kerstdagen (?!?) ovvero...Buon Natale!!!

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28281 da Iatros84
Grazie per la dedica e la citazione, Dolceincubo. Adesso buon meritato riposo! Ti auguro un 2007 davvero radioso e privo di cattivi pensieri. A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28283 da emergency
Ciao Marcooooo come stai?FInalmente ? finito il periodo natalizio...cos? magari ti rilassi aspettando la Befana!!!! :-)Buon meritato riposo e un 2007 pi? sereno e pieno di soddisfazioni personali............................Un abbraccio Peppe aka Emergency

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28286 da gracy
marcoooooooooooooooooooo!!!sei vivoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gli auguri ce li siam gia fatti qdi....a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacissimi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28413 da aleatica
Tanti auguri Marko!!!!!Scusami x il ritardo ma non mi sto collegando molto spesso al forum ultimamente :)Ma del resto noi gli auguri ce li siamo fatti x sms, bacioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28552 da
Vi ringrazio, x quelli ke mi hanno scritto (Ale e Gracy, si ce li eravamo gia\' fatti via sms, infatti nn era rivolto a voi)Cmq..penso di aver preso una decisione, in quanto sono rimasto davvero deluso, da alcune persone di questo sito, ke fanno fatica anke a degnarsi di risponderti in privato, x un messaggio di auguri.. nn vi credevo cosi (e voi sapete chi siete..anzi, di preciso..tu sai chi sei..) quindi penso, ke avermi o no in questo forum, x voi sia lo stesso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28702 da tracey
incubone nn skappare.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy