Consiglia questo sito su Facebook:

auguroni al siciliano piu' siciliano che ci sia!!!!!!!!!!!!!

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28571 da Iatros84
Grazie mingiumat... Spero di fare presto anche la tua conoscenza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28572 da cioccadoro
wow siamo nati lo stesso giorno!!!Auguroni di buon compleanno!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28574 da Iatros84
AUGURI A TE cioccadoro!E\' giusto che tu abbia parte del post... quella in cui sono io a fare gli auguri a te! :003: :002:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28576 da cioccadoro
grazieee!!!che bello scambiarsi gli auguri di compleanno.... questa ? la prima volta che incontro una persona nata nel mio stesso giorno!!! :079:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28596 da
Bene bene, a quanto pare oggi ? il compleanno di I?tros, alias Iatr?s....Come risparmiare gli auguri ad una delle persone con cui pi? ho fraternizzato nel relativamente breve tempo da cui frequento questa community?Come risparmiare gli auguri alla persona che tanto pazientemente mi ha istruito a riguardo dei segreti della nostra facolt?? Che si ? addirittura improvvisato docente di bioetica nel nostro primissimo incontro?Come risparmiare gli auguri al caro compagno di segreti, di chiaccherate (ultimamente anche di diagnosi :D ), di discorsi eruditi e frivoli, seri e faceti, complessi e semplici, di cui si pu? parlare amabilmente di ogni cosa, senza riserbo alcuno, ma semplicemente essendo se stessi?Come risparmiare gli auguri a questo ragazzo eccezionale, sempre gentile e disponibile, sempre pronto e attento, sempre capace di dare alla tua giornata un\'improvvisa sferzata di gioia e buonumore?.... In realt? potrei benissimo, solo che il festeggiato mi ha "gentilmente" intimato di postare su questo topic, ed essendo costui siciliano preferisco obbedire.... temo la lupara.... :067: In sostanza: TANTI AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P. s. :Non ti abituare a tutti questi complimenti, sei stato solo fortunato perch? il tuo compleanno capita vicino Natale.... e a Natale, si sa, siamo tutti pi? buoni :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28603 da Iatros84
:014: Ragazzi... le parole di Gianfranco mi hanno commosso... sniff sniff... tirano fuori il mio lato amichevole e tenero.A te devo dire grazie per la disponibilit? e la voglia di chiacchierare e di condividere una bella amicizia! E poi... da buono studente anziano :131: ho il dovere di consigliarti per assisterti lungo il nostro lungo cammino!Ma ora bando alle tenerezze e mano alla luparaaaa!!!!!!!! :030: :067: :007:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy