Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa faranno i futuri medici a capodanno??

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28622 da lussy18
io faro un gran bel cenone con i parenti ...come buon proposito ho solo quello di entrare a medicina ...e spero che questo anno sia abbastanza fortunato in questo senso ..auguro un 2007 sereno e felice a tuti voi !!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28630 da cioccadoro
io far? un bel cenone a casa mia con gli amici e... poi tutti a ballare!!Pensandoci, il 2006 non ? stato poi cos? male ma spero sempre che il 2007 sia migliore....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28637 da melted
allora, cenone di capodanno a casa della nonna ke ? 1postazione mitica x i fuochi, qui a napoli i fuochi d\'artificio sono 1 tradizione...e fino a qualke anno fa sembrava la 3a guerra mondiale...poi.... ? prevista 1 migrazione verso l\'interland x fare 1 di quelle famose feste nella villa di 1 amico di1 amico di 1 conoscente....ke poi magari ? 1 cantina...ehehinZomma....il 31 sarebbe molto meglio passarlo a casuccia....ma a quanto pare ? vietato dalle legge

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28638 da
cenone con la famiglia e poi cn gli amici a ballare fino al mattino :087:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28642 da
io vado a una festa in una villa,che non so di chi ?, con altre 200 persone che non so chi sono, a fare non so cosa.. molto limpida la cosa,no??????? :027: cmq spero che la musica mi piaccia :087: che la compagnia sia pi? che piacevole :129: che si beva a volont? :049: :037: e che questo nuovo anno sia pi? bello del 2006 semplicemente perch? ogni anno che viene si porta con se la speranza di qualcosa di migliore.. AUGURI A TUTTI!!!!! :121:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy