Consiglia questo sito su Facebook:

compleanno della gracy

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30359 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: compleanno della gracy
AUGURI VIRTUALI ALLA GRACYNA INA INA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30360 da
Risposta da al topic Re: compleanno della gracy
Buon compleanno...Gracy!!! :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30365 da
Risposta da al topic Re: compleanno della gracy
gracy fa il compleanno che bello!!!! tanti auguri e ricordate che tutti gli utenti del sito sono invitati a casa sua per una megafesta!!!! GRAZIE GRACYYYYYYY!!!! p.s.= mi auguro tu abbia un giardino grande quanto un aeroportoBACI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30368 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: compleanno della gracy
MA GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSI\' MI EMOZIONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :062: un grazie particolare alla mia amica sj......... :044: che ormai e\' parte integrante della mia vita.....senza di te nn saprei come fare!!!!e grazie a tutti x gli auguri.....un giardino grandissimo come un aereoporto dici?????beh se vi adattate casa mia nn e\' piccolissima.....un po\' strettini ma ce la possiamo fare!!!!!!staremo \'VICINI VICINI\'!!!!! un abbraccio virtuale a tutti!!!!!!! :036: grazie GIORGINO INO INO!!!!!!@ tracey riferiro\' a shigella!!!!!@ ale io mi prenoto x organizzare gia\' quello dell\'anno prossimo!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30370 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: compleanno della gracy
sono arrivato tardi!!!!sono ancora in tempo?o avete gi? spazzolato la torta e ubriacati con lo spumante????cmq l\'importante ? che possa unirmi agli auguri!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30372 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: compleanno della gracy
lord tu non puoi mancare........... :049: non preoccuparti che un pezzetto x te lo troviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e da bere..beh li no problem.....visto che tutti porteranno qualcosa da bere( in abbondanza)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie anche a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.269 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy