Consiglia questo sito su Facebook:

I vostri propositi per il nuovo anno...

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3100 da sandy
Cari futuri medici e gi? medici, rinnovando i miei migliori auguri di un sereno Natale e felice 2006, vi chiedo quali siano i vostri propositi per il nuovo anno...Comicio io: vorrei...beh vorrei superare i primi esami (sorry ma ? difficile non pensarci..), recuperare un po\' di tempo da dedicare alla pittura (questo forse non si concilia molto con quello scritto in precedenza...) e poi beh trovare l\'anima gemella :lol: :lol: ed essere pi? buona... :mrgreen: Ora tocca a voi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #3105 da
Tanti auguri anche a te sandy! I miei propositi per l\'anno nuovo sono di sicuro: chiarirmi le idee sul mio futuro, avere pi? fiducia in me stessa e nelle mie capacit?...e (come te)...di trovare questa benedetta anima gemella!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3109 da castalia83
io nel nuovo anno vorrei imparare a non farmi mettere i piedi in testa da chiunque, essere pi? \"autonoma\" nella mia vita lontana da casa, vorrei poter mandare a quel paese alcune persone...tornare a giocare a pallavolo, trovare la voglia necessaria per studiare fisiologia che il prossimo semestre tocca anche a me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3110 da kikka77
i miei propositi sono tanti.....superare molti esami, trovare un po di stabilita nel mio internati di tesi.....e trovare anima gemella anche se la vedo un po come un utopia......auguroni a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3111 da Klod
Buon Natale a tutti!I miei propositi per il nuovo anno sono di inziare a studiare seriamente per passare con degli ottimi voti i primi esami, essere pi? buona, buttare gi? i chili di troppo, essere pi? determinata nellemie scelte e, anch\'io, trovare finalmente l\'anima gemella (impresa che trovo anch\'io molto ardua...).Detto questo ho concluso i mie buoni propositi principali e auguro a voi di passare un divertentissimo ultimo dell\'anno(senza esagerare con i brindisi!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: )Buon anno!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3112 da MonicaT
Buon Natale a tutti! I miei buoni propositi per l\'anno nuovo sono riuscire a dare tutti gli esami previsti e superarli al meglio, non scoraggiarmi quando la strada si far? difficile, mettere da parte un p? di soldi e...riuscire a tenermi l\'anima gemella. Niente mi darebbe pi? soddisfazione di un classico \"gesto dell\'ombrello\" a tutti quelli che mi dicono \"non ce la farai mai!\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.335 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy