Consiglia questo sito su Facebook:

I vostri propositi per il nuovo anno...

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3113 da sandy
Raga , leggendo i vostri post ...beh...? bello sapere che le ansie, le paure, i desideri che provo sono gli stessi che provate anche voi!! Pu? sembrare banale quello che dico e non si tratta solo di dire \"mal comune mezzo gaudio\", c\'? molto di pi?...grazie davvero a tutte!!PS: non so se si ? capito quello che volevo dire... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3115 da ThomasManca
Buon Natale a tutti! per l\'anno nuovo vorrei trovare un maestro con la M maiuscola che mi insegni un po di chirurgia per il gusto di farlo ... senza pretendere nulla in cambio se non la mia stima e riconoscenza eterna .. Vorrei nn sbagliare mai una diagnosi e adoperare sempre la terapia piu idonea ...Insomma vorrei essere un Buon Medico Chirurgo ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3118 da Giada
I miei propositi per l\'anno nuovo?Dunque...inanzitutto superare anatomia( magari con un bel voto),perch? ormai sta diventando un incubo! Poi imparare a guidare decentemente (da quando ho preso la patente non ho quasi pi? guidato,quindi devo essermi un po\' arruginita :lol: ), riuscire a fare tutti gli esami previsti ma organizzandomi in maniera tale da avere un po\' pi? di tempo libero (non esiste solo lo studio no?)e...in ultimo ma non per questo meno importante,anzi credo che sia la chiave di tutto...credere un po\' pi? in me stessa...Ah gi?...anche trovare l\'anima gemella non sarebbe male...ma credo che questo sia sottinteso no?Penso che corrisponda un po\' ai desideri di tutti :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3122 da fragolina
Ciao,auguri a tutti!i miei propositi per l\'anno nuovo sono simili ai vostri:cercare di fare tutti gli esami e passarli con dei bei voti,riuscire a fare qualche gara decente di atletica e non arrivare sempre ultima,e superare l\'esame di quinto al conservatorio di Santa Cecilia che sto preparando da almeno 2 anni e mezzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3123 da tglfba
un bel 6 al superenalotto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3124 da Giada
:) vero, quello s? che ci vorrebbe proprio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy