Consiglia questo sito su Facebook:

notte prima degli esami

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50651 da
notte prima degli esami è stato creato da
notte di mamma e pap? con il biberon in mano,notte di nonne alla finestra, ma questa notte ? ancora nostra...tantissimi in bocca al lupo ai maturandi del sito!ebbene stanotte nn dormirete,comincer? una serie di sms ansiosi dai vostri compagni,per la serie:secondo me esce quello e quell\'altro,poi domani mattina la corsa al posto pi? in fondo,e dopo aver scritto tutto quello che vi sembrava pi? giusto,uscirete da quel luogo traumatico quale la scuolapi? leggeri di trenta kg e pensando:ma che cazz che era...? proprio vero lo spirito degli esami di maturit? ? unico nella vita,perch? dopo comincia il volo...in bocca al lupo ancora a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50654 da costanza
Risposta da costanza al topic Re: notte prima degli esami
grazie mille per gli auguri!!!! sono super ansiosa...ma ci sono cose ben pi? importanti!!! per esempio passare il test per entrare a medicina!!!ahahahah comunque ancora grazie costanza p.s.: beh sono una maturanda...per poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50686 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: notte prima degli esami
A tutte le matricole di medicina che domani saranno impegnate con la prima prova di italiano (quest\'anno che dice il tototema? UN consiglio preparatevi su ci? che non dice il tototema tanto non ci azzecca mai per la legge di Murphy)................IN CULO ALLA BALENOTTERA!Non fate come quei ca**oni di "notte prima degli esami" che la loro notte prima degli esami la passarono insonne! Dormite e siate lucidi : scegliete il tema su cui sapete dire + cose o Inventare meglio!COnservate nel vostro cuore questo periodo perch? vi rester? per sempre!Domani ho un esame (Parassitologia) ma quello di MATURITA\' ha un\'ansia tutta particolare!Ancora in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50687 da triky
Risposta da triky al topic Re: notte prima degli esami
Un grosso in bocca al lupo :003: forza maturandi d\'italia :071:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50761 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: notte prima degli esami
Allora miei cari maturandi-futuri medici com ? andata la prima prova?Avete dormito poco vero? Che traccia avete scelto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50779 da luisarossi
Weeeeeeee!!!!La prima prova ? andata!Ma iniziamo dal principio...ieri sera mi sembrava giusto ascoltare venditti prima di andare a nanna, cos? mi son messa nel mio lettino...quando lo facevo prima piangevo sempre...ieri notte NIENTE...ero tranquilla (non sono una tipa ansiosa), almeno posso dire che per? fino all\'una non sono riuscita ad addormantarmi, poi per? ho dormito come un ghiro!Sar? che il tema non mi preoccupava moltissimo, mah...Quando ci hanno consegnato le tracce ho saltato le prime due a pi? pari, quella sulla costituzione sembrava interessante, ma quando ho letto "scienza" non ho avuto dubbi, e cos? ho svolto l\'ambito tecnico scientifico!! Ho letto le rimanenti per curiosit?...ora possiamo solo incrociare le dita!Grazie a tutti di cuore per l\'incoraggiamento!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy