Consiglia questo sito su Facebook:

8 Marzo, auguri alle donne del forum!

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5556 da scopolamina

Grazie! Davvero! Non voglio fare polemica, ma ogni volta che arriva questo giorno penso a quelle poverette morte bruciate in una fabbrica... E divento triste... Nessuna smanceria, ? un giorno per ricordare... Non per spendere! Grazie mille comunque!

Anche a me questo giorno mi intristisce, innanzi tutto per la storia da cui ? nato, che non ? assolutamente festaiola e in secondo luogo, perch? se c\'? bisogno di un giorno per ricordare le donne, significa che non sono ricordate abbastanza durante tutto il resto dell\'anno... insomma, c\'? poco da stare allegri :? l\'esistenza di giorni come questi (come il giorno per i malati di AIDS, il giorno del gay pride, il giorno della memoria della shoah... e molti altri) sono la prova lampante che viviamo in mondo discriminante. Anche se in realt? nessuno si rende conto che facciamo tutti parte di una minoranza, o presunta tale. Scusate la prolissit?... auguri a tutte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5560 da
Hai ragione in pieno Scopolamina... Mi trovi proprio d\'accordo! Anche se giorni come la memoria della shoah sono nati per ricordare alle generazioni che non hanno vissuto questa tragedia che cosa ? riuscito a fare l\'uomo... Perche non ripetano gli stessi errori! L\'uomo ripete quello che dimentica... Non si va mica a vedere gli spogliarelli il 27 Gennaio???? Anche se, essendo il mio compleanno festeggio.... Ma a maggior ragione ricordo quello che ? successo e non spettacolarizzo le disgrazie come fanno alla tv le \"iene dei giornali\" (Come direbbe Battiato)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy