Consiglia questo sito su Facebook:

come spiccare il volo?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #106868 da ale76
come spiccare il volo? è stato creato da ale76
Salve,ho 32 aa e ho ancora da dare 13 esami per poter arrivare alla tanto agoniata laurea,in più a maggio mi dovrei sposare(dato che il mio ragazzo è stanco di aspettare il \"mio pezzo di carta\")!Dovrei essere contenta almeno in parte,invece penso che dovrei studiare piuttosto che organizzare un matrimonio e poi vorrei tanto fare quella volata di cui parlano tutti,tipo 12 esami in 8 mesi!Ma sono troppo giù!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #106875 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:come spiccare il volo?
Agognata, non agoniata. Se in medicina sei messa come in italiano, stiamo freschi.Al posto tuo, peraltro, valuterei attentamente l\'ipotesi che il ritardo nella carriera universitarsia servisse a rimandare ad libitum il matrimonio, che non mi sembri tanto contenta nemmeno di quello.Insomma, fai un bilancio e se è caso straccia tutto e riparti da capo, che mi sa che è arrivato il momento.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #106877 da ale76
Risposta da ale76 al topic Re:come spiccare il volo?
scusami per l\'errore ma non ho riletto il messaggio!Grazie per il consiglio anche se sento un po\' di sarcasmo!Mi sa che ho fatto male a scrivere al forum......ma speravo che qualcuno mi potesse dare consigli .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #106918 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:come spiccare il volo?
Cara Ale, nn so come tu sia messa cn i peparativi del tuo matrimonio, ma kiederti di studiare in quest\'ultimo periodo sarebbe una cosa folle!Io al posto tuo lascerei stare per questi mesi e mi godrei appieno questo momento importantissimo della mia vita!Staccare la spina potrebbe esserti utile a recuperare energie per ripartire alla grande tra qualke mese, quando dopo la svolta, potresti trovare anke nuovi stimoli per riprendere con più interesse e terminare gli studi molto + rapidamente di quello che pensi!In ogni caso un inboccalupo per tutto e nn disperare, a parte il sarcasmo pungente di HP, cè tanta gente pronta a darti una mano!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #106920 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:come spiccare il volo?
\"Agoniata\" potrebbe essere un lapsus freudiano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #106983 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:come spiccare il volo?
secondo me ora devi pensare al matrimonio cn felicità ed entusiasmouna volta fatto quello riprendi i libri ecc in mano e ricominci a studiare anche cn uno spirito diverso e magari fai 12 esami in otto mesi e in un anno sei laureatati auguro tanta fortuna e coraggio per lo studio e tanto amore nella tua vita privatabacionips hai fatto benissimo ad aprire questo topic perche questa sezione serve a consolarci a vicenda noi fuoricorso e lascia stare chi risponde cn sarcasmo ok?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy