Consiglia questo sito su Facebook:

in procinto di mollare...

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146498 da Diavoletto82
Ciao a tutti sono nuovo!Il mio è uno sfogo!Penso ke mollerò questo corso che fin ora mi ha dato solo delusioni! A cominciare dal quiz valido annullato 4 anni fa, non per un mio errore tra l\'altro, e per il quale sono pure stato oggetto di scherno da parte della dirigenza!Ora dovrei essere alla fine del terzo anno ma, quando ho fatto il passaggio da odontoiatria, nonostante avessi i crediti, mi hanno lasciato al primo anno invece che inserirmi al secondo... Ho 25 anni xkè sn entrato tardi e sono rimasto indietro per far valere i miei diritti...diritti che alla fine sono cmq stai schiacciati. ho perso la vocazione e la motivazione!Troppo lungo, troppo male organizzato, si rimane indietro per gli errori della burocrazia e sei ricostretto a risostenere gli esami... basta basta basta!!!scusatemi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146536 da
Risposta da al topic Re:in procinto di mollare...
se sei sicuro di aver perso la vocazione,fai bene.(anzi quasi beato te)però per quanto stupido ti può sembrare potresti fare un ultimo tentativo...solo x poter dire a te stesso..le ho provate tutte...!io qualche giorno in reparto me lo farei(ma sicuramente l\'avrai già provato).se non t stimola neanche quello...allora è proprio così...!!!va bè hai 25 anni,la vita è altro,è fuori.in ogni caso buona fortuna...credo ci voglia moltissimo coraggio anche a mollare.cmq hai ragione...non è un corso di laurea,piuttosto un corso di sopravvivenza.vince chi riesce ad estraniarsi dal proprio cervello:S .oltre agli esami dovevano farci apprendere quelle tecniche orientali x sviluppare forza interiore e x riuscire ad allontanarci da noi stessi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146543 da Diavoletto82
vince ki che è disposto ad accettare di avere come ricordo dei suoi 20 anni, raggiunti i 50, un libro, le liti con la dirigenza, la vita sociale ridotta a zero... la vita è una...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146544 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:in procinto di mollare...

non è un corso di laurea,piuttosto un corso di sopravvivenza.vince chi riesce ad estraniarsi dal proprio cervello .oltre agli esami dovevano farci apprendere quelle tecniche orientali x sviluppare forza interiore e x riuscire ad allontanarci da noi stessi.

Quoto cioccolatina...dovrebbero inserire un centro ascolto vicino alla facoltà per qualsiasi tipo di paranoie, depressioni e problemi vari o meglio un corso di yoga :laugh: Capisco anche diavoletto. Parlo spesso con alcuni miei compagni di corso iscritti a 22 anni al primo anno che vorrebbero mollare...e se sei convinto che questa decisione sia giusta fallo soprattutto per te stesso, perchè a 25 anni non è tardi! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146552 da
Risposta da al topic Re:in procinto di mollare...
Diavoletto82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vince ki che è disposto ad accettare di avere come ricordo dei suoi 20 anni, raggiunti i 50, un libro, le liti con la dirigenza, la vita sociale ridotta a zero... la vita è una...

è proprio così...siamo una massa di gente completamente rincoxxxxxx.che ha deciso di chiudere il cervello in un cassetto.come tanti giapponesi stacanovisti:S esami mnemonici e neuroni ridotti a zero.l\'unica cosa che ci rimane da fare quando usciamo e riempirci la bocca con il fatto che studiamo medicina:S (io me ne vergogno:blush: )(ogni volta che mi chiedono cosa studio resto nel vago:S )vita sociale ridotta a zero...e arrivati ai 30 ragioniamo ancora da 15enni...mi faccio una pena:( io però vedo ancora l\'altra faccia della medaglia...ma se tu non la vedi+ scappa e salvati;) dallo zombismo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146553 da valecarter
Diavoletto82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vince ki che è disposto ad accettare di avere come ricordo dei suoi 20 anni, raggiunti i 50, un libro, le liti con la dirigenza, la vita sociale ridotta a zero... la vita è una...

Non per tutti è così, c\'è anche chi si ricorderà dei suoi 20 anni come di un periodo denso di studio, ma anche di soddisfazioni, stimoli, incontri incredibili, opportunità inaspettate... ;) Ma se senti che non è la tua strada, in bocca al lupo per qualunque scelta farai. E complimenti, non è facile ammettere di aver sbagliato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy