Consiglia questo sito su Facebook:

in procinto di mollare...

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146569 da Diavoletto82
in che città studi? vedi qui a Cagliari, è tutto un mangia mangia generale ed in + sembra che abbiano interesse a spezzarti le gambe!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146573 da valecarter
A Torino, sede Molinette.E\' ovviamente la mia esperienza, se sentissi altre persone magari ti sembrerebbe l\'antro dell\'inferno... io mi trovo bene! Certo ci sono tante cose che andrebbero migliorate ma non posso davvero lamentarmi troppo... forse anche perchè ho avuto poco a che fare con la segreteria, che è disorganizzatissima... eh eh...Non ho mai visto gambe spezzate però, in nessun posto (ad eccezione del tirocinio in ortopedia, ovviamente. :laugh: :laugh: :laugh:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146574 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:in procinto di mollare...
Ok che la vita è una, però penso che studiare qualcosa che ti piace non è tempo perso o tempo da rimpiangere fra qualche anno! Non la vedo cosi negativa la cosa anzi.... chiaramente sono punti di vista....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146580 da Diavoletto82
il problema è che non mi piace abbastanza per sacrificare tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146582 da Fannina
Risposta da Fannina al topic Re:in procinto di mollare...
aaah beh... se in questi 2 anni non ti sei appassionato... ok! lascia... e fai qualcosa per cui vale la pena per te sacrificare tutto!!! inbocca al lupo!!!!:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146611 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:in procinto di mollare...
Diavoletto82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il problema è che non mi piace abbastanza per sacrificare tutto

Allora molla tutto.....scegli un percorso di vita (che non è detto coincida con un percorso di studio) più idoneo alle tue aspirazioni!!!!In bocca al lupo!!!!! Ti auguro di riconoscere la tua strada!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy