Consiglia questo sito su Facebook:

Fuori corso di 3 anni

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149243 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Fuori corso di 3 anni
ma che aspettative avevano e perche si sono smontateil lavoro di fisioterapista cosa è alla fine dei conti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149246 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Fuori corso di 3 anni
E\' un lavoro fantastico. Ma le condizioni lavorative, la considerazione sociale e l\'abusivismo in fisioterapia oggi, in Italia, radono al suolo ogni aspetto positivo di questo mestiere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149318 da Diavoletto82
Risposta da Diavoletto82 al topic Re:Fuori corso di 3 anni
ti comprendo benissimo.. io dovrei andare al 4 e invece vado per il terzo alla veneranda età di 25 anni... l\'altro giorno il mio compagno di banco delle elementari si è laureato regolare in med... immagina.Il mio consiglio, nn conoscendo la situazione è quello di fare un bilancio di quello che ti spinge a continuare in med.. se le ragioni per continuare sono tante e buone, allora va avanti tranquillo che l\'età non conta! :) L\'importante è che tu sia ancora convinto di quello che fai!! (e non come me che non lo sono +)ps: mi spiehi il magheggio? no perchè potrei trovarmi anche io in una situazione simile e vorrei capire come salvarmi. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149396 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Fuori corso di 3 anni
il magheggio???????\'\'\'comunque si deve studiare eccome per i test visto che ci sn 90 posti con 2000 candidati per fisioterapiapoi calcola che logica cultura generale devi allenarti e capire i vari meccanismibiologia ok la si sachimica non mi ricordo piu nullaper non parlare di fisica matematica e statistica zerocomunque io vorrei continuare medicina ma ho 25 anni sn al terzo( e lo sarò ancora anche a settembre) sn ancora indietro con anatomia che mi blocca nn so veramente che fare ed è esame del 2 annoio tento il test poi vedo come va e li sceglieròcome vorrei finire e fare il medico tante volte penso capperi se vado avanti con medicina quando finirò?bisogna calcolare anche una specializzazione dopo no?finirò a 35 anni? quando potrò farmi una famiglia???????nn so davvero cosa fare pensare ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149458 da Diavoletto82
Risposta da Diavoletto82 al topic Re:Fuori corso di 3 anni
ecco qui le cose si complicano un po\'... è lo stesso problema che ho io piu o meno... finire così tardi.. ma da quel che sono riuscito a capire, invece della specializzazione si possono fare master di varie cose: agopuntura, logopedia, dietetica e tanti altri e la vorare in quel campo!Quindi valuta bene... così si finirebbe a 30 e le cose sarebbero gia + fattibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149462 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Fuori corso di 3 anni
Diavoletto82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ecco qui le cose si complicano un po\'... è lo stesso problema che ho io piu o meno... finire così tardi.. ma da quel che sono riuscito a capire, invece della specializzazione si possono fare master di varie cose: agopuntura,

logopedia

, dietetica e tanti altri e la vorare in quel campo!Quindi valuta bene... così si finirebbe a 30 e le cose sarebbero gia + fattibili.

anche di logopedia!? possibile??esiste già il Corso di Laurea in Logopedia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy