Consiglia questo sito su Facebook:

Fuori corso di 3 anni

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148632 da mantinea
Risposta da mantinea al topic Re:Fuori corso di 3 anni
Ti capisco vanwan..Ho passato e passo le stesse problematiche tue! Ed anche io vengo da una situazione al liceo che era rose e fiori allo stato puro;) Se vedi tra i post che ho scritto in questa sezione vedrai che non sei il solo ad affrontare medicina come una corsa ad ostacoli. Ma non siamo soli e possiamo farcela! In bocca al lupo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148635 da vanwan
Risposta da vanwan al topic Re:Fuori corso di 3 anni
si al momento ho molta fiducia, ieri ho saputo che ho passato la biochimica 2!!! Ora domani devo fare l\'orale e sono molto tranquillo!!! Ed un\'altra è andata...meno male

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148841 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Fuori corso di 3 anni
lo so che fisioterapia sarebbe un ripiego nn ho dubbi ma almeno farei qualcosa intantopoi bisogna anche entrarci a fisioterapia comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149068 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Fuori corso di 3 anni
Non dovrebbe assolutamente essere un problema per te, studente di medicina, fare un ottimo punteggio al test di fisioterapia. Anzi neanche dovresti studiare per affrontarlo con profitto.Devi solo conoscere quali sono le realtà lavorative e le dinamiche attorno alla figura del fisioterapista in Italia, perchè sicuramente si discostano molto da quello che pensi tu.E visto e considerato che il lavoro occuperà la maggior parte della tua vita fossi in te ci penserei un pochino di più prima di intraprendere un percorso perchè \"entrare a fisioterapia è tosto oh!\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149233 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Fuori corso di 3 anni
in che senso è lontano da cio che penso?e perche occupa la maggior parte del mio tempo? tutti i lavori occupano tanto tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149234 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Fuori corso di 3 anni
Nel senso che questo cdl in \"fisioterapia\" al quale tanti bramano è fondamentalmente una moda. Probabilmente avrai tante aspettative indotte che una volta laureato si sbricioleranno in tempo zero. La maggior parte dei miei ex compagni di studi (ero iscritto a fkt) avevano fantasie lavorative che piano piano si sono smontate.Per il resto tu probabilmente lavorerai 8/10 ore al giorno per 5/6 giorni a settimana e questo vuol dire che la maggior parte del tempo a tua disposizione sul pianeta terra nell\'arco intero dell\'eternità sarà dedicato al lavoro. Quindi sarebbe meglio trascorrere questo tempo nel migliore dei modi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy