Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco fuori corso zona Pistoia per studiare insiem

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170576 da ph7
salve ragzze! sembra di sentir parlare le mie esperienze e e mie emozioni ad alta voce...ho 32 anni,lavoro una media di 6 h al giorno(non posso fare altrimenti) e studio da una vita...l\'ultimo es è di 3 nni fa,ma ho ripreso a studiare da poco...tutti mi dicono \"ma lascia perdere\" oppure \"fatti una laurea breve\"...ma non è così.Cosa mi ha salvato? la psicanalisi,che mi ha permesso e mi permette di capire le molteplici dinamiche degli attacchi di panico,della \"fobia e ossessione\" di studiare,di finire,di arrivare chissà dove...ora sto molto meglio ed è una guerra(positiva)tutti i giorni tra studiare e lavorare...sono contenta di non essere sola e di sapere che non sono la \"pazza di turno\" nel provare e vivere certe situazioni! un bacio a tutte! purtroppo vivo ora a modena e ho cercato x molto studenti fuori corso qui x studiare insieme( che è una vera salvazione xchè rappresenta un ottimo stimolo a studiare,non tanto x l\'organizzazione didattica) ma non ho trovato nessuno...se avete notizie....fatemi sapereeeee!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.494 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy