Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento -uscire dalla m.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169375 da geocha
Ciao a tuttiSono al 4o fuoricorso e dovrei sostenere 5 esami per laurearmi!Il problema e\' che per me e\' un\'impresa impossibile!Sono demoralizzato , stufato , schifato dal sistema universitario , dai docenti menefreghisti mai disponibili ad accettare e aiutare gli studenti , ma anche dalle tante persone (ovviamente quelle non valide) che riescono a finire questa facoltà in meno di 6 anni senza il minimo sforzo , praticando \"voodoo\" , presumo anche eurando , uscendo ogni maledetta (per me) sera e che alla fine ti sbattono in faccia con orgoglio il fatto che si stano laureando come se ti volessero dire che TU sei un perdente , un fallito , un ameba!Quindi anche se dovrei perdere 1 anno , vorrei cambiare aria , avere qualche cosa di positivo da questo calvario che ormai dura più di 10 anni!Gli esami che mi mancano sono:An.Pat ----> le I,II,III fanno parte delle sistematicheFarmaco specialeMed.LegaleAnestesiologiaPediatriaChi mi sa consigliare un\'università che mi potrebbe accettare senza maggiori complicazioni o comunque una facoltà in cui questi esami sono pressoché normali?Grazie e scusatemi per questo sfogo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy