Consiglia questo sito su Facebook:

fuori corso e legge 133

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170632 da ari
Risposta da ari al topic Re:fuori corso e legge 133
Per chicca99... informati bene in segreteria, perchè da me dopo otto anni che non si danno materie si decade dallo status di studente e mi riferisco al vecchissimo ordinamento. Spero che non sia il tuo caso :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170677 da chicca99
Risposta da chicca99 al topic Re:fuori corso e legge 133
grazie ari per la risposta,sul portale esse tre i crediti formativi acquisiti con gli esami sostenuti alla data di oggi sono presenti,con tutte le tasse pagate,non mi sono stati tolti.uno di questi giorni mi informo meglio,un saluto e buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170814 da Giuliadoc
Risposta da Giuliadoc al topic Re:fuori corso e legge 133
Decadenza??????Non ho mai sentito parlare di questo e mi state molto spaventando!!Io sono a Pisa, sono al 4 anno fuori corso, sono passata nel 2001 al nuovo ordinamento...che devo fare per sapere se c\'è questo rischio? Cerco l\'ordinamento di Pisa? Ho sempre pagato le tasse, non ci poso credere che facciano una cosa del genere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170816 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:fuori corso e legge 133
anch\'io ero passata nel 2001 al nuovo ordinamento, ma alla segreteria della mia sede (parma) hanno detto che devo fare riferimento all\'ordinamento precedente per quanto riguarda la decadenza degli studi. nel mio caso decado se non do esami per otto anni accademici consecutivi, per cui è un limite abbastanza ampio (tranne chiaramente per chi ha dovuto interrompere per gravi problemi). secondo me anche nel tuo caso dovrebbe essere così. ti conviene chiedere in segreteria, perchè nel regolamento didattico non è detto che ci sia scritto anche ciò che riguarda gli ordinamenti precedenti. speriamo solo che le cose rimangano così nonostante gli sconvolgimenti dell\'assurda legge 133

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170967 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:fuori corso e legge 133
mammamia è terrificante e soprattutto assolutamente ingiusto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171501 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:fuori corso e legge 133
A Cagliari come funziona qualcuno lo sa?Io nel 2001 sono passata al nuovo ordinamento da quello vecchio.Help!!!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy