Consiglia questo sito su Facebook:

In ritardissimo!!!!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179118 da minny176
In ritardissimo!!!! è stato creato da minny176
Ennesimo sfogo da fuori corso.Sto facendo la tesi e mi mancano 8 esami per finire.Ma ho 32 anni e sono terribilmente in ritardo quindi!!Ovviamnete ho e sto cercando di tenere duro perchè fare il medico è quello che voglio.Però ho paura di nn entrare in scuola o di nn trovare lavoro!!!!Già sono in ritardo se poi pure nn trovo lavoro..bonanotte!!!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179147 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:In ritardissimo!!!!
ciao io ho 31 anni e mi mancano 16 esami. non cerco più neanche di spiegarmi perchè sono rimasta così indietro, però non siamo le uniche. conosco un ragazzo che si è laureato a 32 ed è entrato a medicina interna scavalcando varie persone più giovani di lui ( e non è che avesse voti stratosferici), un\'altra di 31 che è entrata in anestesia e rianimazione, qualcuno che è entrato a igiene e a medicina legale ( forse però in questo caso è più facile). in più il mio medico di base si è laureato a 32 anni e quello dei miei genitori a 37 ( qualche anno fa però sicuramente era più facile trovare lavoro).per cui non dobbiamo disperare. anche io ho la paura fissa di aver fatto tanta fatica per poi non riuscire a fare nulla, ma in realtà è pieno di esempi che ci possono far sperare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179156 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:In ritardissimo!!!!
Sarà che vedo l\'Italia in piena crisi e mi viene il panico.Un sacco di gente che nn riesce a trovare lavoro.In più non sono giovincella e mi preoccupo!!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179479 da Weesly77
Risposta da Weesly77 al topic Re:In ritardissimo!!!!
Non ti preoccupare, se c\'e\' qualcuno che non rimane a piedi siamo proprio noi, io ne ho 31 e mi manca un esame, so per certo che i lavori fioccano per tutti e ti permettono di campare piu\' che da signori!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179614 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:In ritardissimo!!!!
scusate eh, ma mi spiegate esattamente quando si finisce fuoricorso? io sono al quarto anno ma devo ancora dare 3 materie del 3° anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179625 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:In ritardissimo!!!!
valyna ha scritto:

scusate eh, ma mi spiegate esattamente quando si finisce fuoricorso? io sono al quarto anno ma devo ancora dare 3 materie del 3° anno.

Si diventa fuori corso quando ti iscriverai al settimo anno..Se da te non esistono gli \"sbarramenti\" puoi anche non fare nessun esame ed essere in regola fino al sesto anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy