Consiglia questo sito su Facebook:

In ritardissimo!!!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179628 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:In ritardissimo!!!!
Sys ha scritto:

valyna ha scritto:

scusate eh, ma mi spiegate esattamente quando si finisce fuoricorso? io sono al quarto anno ma devo ancora dare 3 materie del 3° anno.

Si diventa fuori corso quando ti iscriverai al settimo anno..Se da te non esistono gli \"sbarramenti\" puoi anche non fare nessun esame ed essere in regola fino al sesto anno..

grazie sys!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179629 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:In ritardissimo!!!!
valyna ha scritto:

Sys ha scritto:

valyna ha scritto:

scusate eh, ma mi spiegate esattamente quando si finisce fuoricorso? io sono al quarto anno ma devo ancora dare 3 materie del 3° anno.

Si diventa fuori corso quando ti iscriverai al settimo anno..Se da te non esistono gli \"sbarramenti\" puoi anche non fare nessun esame ed essere in regola fino al sesto anno..

grazie sys!

Di nulla Valyna!! ;) B) :cheer: ;)Ps. hai cambiato avater.. bello!.. :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #179721 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:In ritardissimo!!!!
speriamo che sia come dite perchè sto pensiero mi mette ansia ed è controproducente per lo studio:S !!!Devo mettere...le ali!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181119 da Chapy
Risposta da Chapy al topic Re:In ritardissimo!!!!
Insomma si viene discriminati, a causa dell\'età(italia:la legge è un optional:angry: !!), per accedere alle specialità oppure è soltanto un timore infondato o magari un fenomeno ridottissimo..? Ve lo chiedo perchè ho sentito che a qualche aspirante fuoricorso il direttore della scuola ha detto \"34 anni, sei vecchio perciò non entrerai MAI!\" Inoltre, al riguardo, la situazione è migliore/peggiore nelle cliniche o nelle chirurgiche? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181134 da piccolaKi
Risposta da piccolaKi al topic Re:In ritardissimo!!!!
Chapy ha scritto:

ho sentito che a qualche aspirante fuoricorso il direttore della scuola ha detto \"34 anni, sei vecchio perciò non entrerai MAI!\"

Indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno, almeno è stato chiaro da subito...preferirei me lo dicessero sul muso, piuttosto che illudermi...;) Sarebbe carino a questo punto sentire le esperienze dirette di qualcuno che si è laureato dopo i 30 (e qui su futurimedici ce n\'è sicuramente qualcuno...ma dove siete finiti?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181156 da Chapy
Risposta da Chapy al topic Re:In ritardissimo!!!!
Si questo è vero, un criminale cristallino..la chiarezza prima di tutto!:( Cmq hai ragione sul fatto che almeno cosi non si coltivano false speranze(e grandi beffe!). Quindi mi associo: urgono testimonianze di aspiranti o specializzandi oltre i 30! Illuminateci..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy