Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco fuoricorso caserta 3 anno!!!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #180254 da stefy3
Salve!Ho 26 anni, sono fuoricorso al terzo anno ma con ancora fisiologia da dare...ultimamente mi sembra sempre più difficile andare avanti, per vari motivi che sarebbe troppo lungo spiegare sono rimasta ferma per alcuni anni e come ho visto anche in altre storie lette sui vari forum di questo sito, sono passata da studentessa modello al nulla!inoltre a complicare il tutto c\'è anche il fatto che insieme ai miei genitori gestisco una piccola azienda familiare ed il lavoro insieme con l\'insicurezza ed il dubbio rendono ancor più lo studio una corsa agli ostacoli! Mi sento un\'idiota perchè dovrei già essere laureata ed invece nella migliore delle ipotesi finirò verso i 31/32 anni!!! Accetto consigli,mi sento troppo depressa, baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #183609 da Giada
io sono della sun, ma studio a napoli, non a caserta! Per il resto però mi sono ritrovata perfettamente in te...quindi se vuoi contattami, non può che farmi piacere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #183644 da stefy3

io sono della sun, ma studio a napoli, non a caserta! Per il resto però mi sono ritrovata perfettamente in te...quindi se vuoi contattami, non può che farmi piacere!


Ciao Giada, anche tu hai da dare ancora fisiologia? Di dove sei? Baci, Stefy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #192978 da Giada
mi dispiace infinitamente...è da mesi che non controllo il forum e solo ora ho letto che avevi risposto al mio messaggio...spero che tu non abbia rinunciato a controllare il post! Sì sono proprio nella tua stessa condizione e sono di napoli centro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #192988 da music
Ragazze non mollate! In bocca al lupo!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #193033 da ari
:D mi associo a music e non perdete questa bella occasione di mettervi in contatto e studiare insieme :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy