gravidanza

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #180368 da silviay
gravidanza è stato creato da silviay
salve a tutti, qualcuno di voi saprebbe dirmi che genere di regole vigono all\'università nel caso di una studentessa in gravidanza? è possibile frequentare le lezioni e i tirocini? in particolare è possibie entrare in tesi o si deve necessariamente attendere il termine della gravidanza?una mia compagna ,ad esempio, ha proseguito con gli esami,tralasciando qualsiasi altra attività,però l\'ha fatto per libera scelta.grazie a chiunque possa darmi qualche informazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #180573 da ania
Risposta da ania al topic Re:gravidanza
la mia amica ha portato avanti la gravidanza tranquillamente senza problemi, anzi ha dato anche degli esami ed era molto più carica ..non credo proprio che i docenti ti facciano storie perché sei incinta..il problema nasce magari dalle tue difficoltà e da come ti senti..Poi pensa che io ho dato l\'esame di stato martedì e con me c\'era una ragazza che doveva partorire dopo pochi giorni e che ha dato l\'esame tranquillamente!!Magari se ti dovesse capitare di fare le esercitazioni in reparti a rischio come radiologia o malattie infettive allora è ovvio che dovresti rinunciare e rimandarle..In bocca al lupo!!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #180629 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:gravidanza
grazie mille. pensavo che ci fossero molti più impedimenti. i tirocini li ho già terminati, il mio problema rimaneva la possibilità di frequentare per la tesi.magari dipenderà anche molto dal prof. grazie ancora

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #180693 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:gravidanza
anche da me essere incinte non è un problema, poi visto che gli internati li hai finiti puoi parlare tranquillamente col tuo referente!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #180955 da ania
Risposta da ania al topic Re:gravidanza
che bello avere un pupo tutto tuo..un grosso in bocca al lupo!

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #180989 da
Risposta da al topic Re:gravidanza
una mia collega veniva a lezione col pupettolo allattava pureed era una delle miglioritutti 30;)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #181035 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:gravidanza
che bello! io non vedo l\'ora. grazie a tutti

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #183788 da masck
Risposta da masck al topic Re:gravidanza
perchè la gravidanza è contagiosa?

battutte sceme a parte, tolti i motivi come  i rischi per te e il bimbo, come frequentare radiologia, non capisco perchè ad una studentessa in gravidanza debba essere impedito di frequentare...cmq sono felice per te!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #183789 da ari
Risposta da ari al topic Re:gravidanza
Se la facoltà di medicina dovesse porre dei limiti alle studentesse in gravidanza, sarebbe il colmo.Tanti auguri! :-*

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi