Consiglia questo sito su Facebook:

Aiutatemi...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182439 da Diana
Aiutatemi... è stato creato da Diana
Ciao ragazzi,
ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorrano scrivermi due righe, perchè sto attraversando uno tra i periodi più brutti della mia vita e vorrei un consiglio.
Ho 26 anni e sono una studentessa di medicina, o meglio lo ero. Quest'anno sono rimasta ferma perchè davvero ero in confusione; per colpa di una persona sono rimasta indietro di un pò di anni, ora lavoro in un'azienda come impiegata...ma non è ciò che voglio fare.
Penso sempre che il mio sogno rimane cmq quello di fare il medico e mi dispiace tanto di aver rovinato tutto, però avevo scelto l'amore...ma lui non ha scelto me.
Ora sono rimasta sola e mi chiedo cosa fare...voi che fareste?
Grazie ragazzi a tutti quelli che mi dedicheranno un pò di tempo...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #182444 da
Risposta da al topic Re:Aiutatemi...
Ciao Diana!!!

cosa dirti anch io ho perso molto tempo andando dietro all amore però a 27anni mi trovo qui studente fuori corso ma determinatom a finire ciò che avevo iniziato.è vero l età conta ma relativamente perchè conta molto di piu l amore grande che hai verso la medicina !!perciò coraggio e rimettiti in carreggiata... ;)
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182449 da Diana
Risposta da Diana al topic Re:Aiutatemi...
Grazie Angelo...sei stato gentile nel dedicarmi qualche minuto della tua giornata...ti farò sapere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182460 da silviay
Risposta da silviay al topic Re:Aiutatemi...
ciao, non so se la mia esperienza ti potrà aiutare: ho fatto due anni di ingegneria dopo la maturità, poi ho capito che non era la mia strada e sono riuscita ad entrare a medicina. ero partita molto bene, poi tra problemi familiari vari e momenti di sconforto sono rimasta molto indietro, anche se non ho mai veramente abbandonato gli studi. ora ho 31 anni, mi mancano 13 esami, sto cercando di procedere ad un ritmo più rapido del precedente e devo dire che ci sto riuscendo. spero di laurearmi fra un anno e mezzo circa. sicuramente uscire a 32 anni suonati non è il massimo, ma ci sono altri come me, e riescono a fare tranquillamente i medici. se riprendi edesso ti potresti addirittura laureare prima di me. sicuramente la ripresa dopo un periodo di interruzione non è facile. bisogna riabituarsi a studiare, cercare di reinserirsi, però non è affato impossibile.
ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua decisione.
silvia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182481 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Aiutatemi...

Ora sono rimasta sola e mi chiedo cosa fare...voi che fareste?

E te lo domandi pure?
Riprendi, riprendi.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182496 da Diana
Risposta da Diana al topic Re:Aiutatemi...
Grazie Silvia, grazie anche a te DrHP...
E' vero, so che altra gente è nei miei panni, che ha più anni di me e che pure non si lascia scoraggiare...forse dovrei seguire il loro esempio. Ora per esempio sono a lavoro, e sinceramente tra conti e fatture continuo a ripetermi che questa non è la mia strada...oltre al mal di testa che tutto ciò mi procura!!!
Un bacio a voi tutti...in bocca al lupo anche per i vostri studi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy