- Ringraziamenti ricevuti 0
Blocco totale
Ogni parola, consiglio o altro è ben accetto...non sapete quanto vorrei uscire da tutto questo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Eh beh tra il sogno e la realtà c'è un sacco di strada da percorrere, facendo fatica.non riesco ad andare avanti con gli esami...sono sempre scocciata, faccio una pagina al giorno se tutto va bene! Il bello è che faccio poco e niente anche nelle poche giornate in cui mi sento un po' più energica! Il mio è un vero e proprio blocco, quasi come se di tempo ne fosse passato troppo e avessi perso ogni allenamento, e avessi pure dimenticato perchè volevo fare il medico con tutta me stessa!
Può essere che in realtà tu ti stia accorgendo che la meta non merita la fatica che costa raggiungerla.
Uscirne è facilissimo, segreteria -> espressa rinuncia agli studi.non sapete quanto vorrei uscire da tutto questo
E' restare dentro che è difficile e costa fatica.
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
- coccinella
- Premium Utente
Uscirne è facilissimo, segreteria -> espressa rinuncia agli studi.
E' restare dentro che è difficile e costa fatica.
io nn ti consiglierei mai di fare la rinuncia agli studi,xkè poi se in futuro tu volessi riprendere dovresti ripartire da zero.xò,se nn sei più tanto convinta prenditi un periodo di riflessione,dedicati ad altro e vedi come ti senti...ma nn fare quella rinuncia...