- Ringraziamenti ricevuti 2
Blocco totale
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
x ari: hai ragione, allontanarmi dall'uni non mi aiuta perchè l'impatto quando ci ritorno è traumatico...al tempo stesso però ho provato a studiare in un'aula studio dell'uni e mi sono trovata malissimo: ero sempre sulla stessa pagina, in grandissima diffcioltà per capire e memorizzare, e nel frattempo vdedevo gli altri macinare pagine su pagine! Io lo so perfettamente che non dovrei farci caso, ma mi sento troppo stupida rispetto agli altri e quando mi succedono queste cose non faccio che bloccarmi di più...
Non lo sono; semplicemente ti faccio presente che è un'opzione.come fai ad essere così sicuro che la soluzione sia lasciare??
Se invece senti che questa è la tua strada, insisti.
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

E tu piantala di pensare agli altri.ma mi sento troppo stupida rispetto agli altri
Il fine della facoltà di medicina non è superare i colleghi, è diventare capaci di fare il medico. Si può essere eccellenti medici anche accettando i propri limiti e perché no, la propria mediocrità: talvolta se ne può anche fare la propria forza.
Certo se prevale l'orgoglio e l'idea dominante è quella di primeggiare, è ovvio che la prima difficoltà scoraggia.
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
- Ringraziamenti ricevuti 0
se la propria "mediocrità"spaventa, non è detto che sia perchè si vuole primeggiare...magari semplicemente viene vista come un limite, come una caratteristica che impedirà di diventare un buon medico...Si può essere eccellenti medici anche accettando i propri limiti e perché no, la propria mediocrità: talvolta se ne può anche fare la propria forza.
Certo se prevale l'orgoglio e l'idea dominante è quella di primeggiare, è ovvio che la prima difficoltà scoraggia.